Odi veramente una persona ma non sai come dirglielo? Mandale della cacca!

Udite udite! Hanno inventato qualcosa di veramente unico, qualcosa che almeno una volta nella vita ognuno di noi avrebbe voluto avere la possibilità di fare ad un vostro ex, al vostro capo o al vostro vicino di casa che batte con la scopa contro il muro, adesso è veramente accessibile a tutti i portafogli e con il minimo impegno possibile. Avete letto bene, infatti grazie al nuovo sito Shitexpress avrete la possibilità di inviare della merda di qualsiasi genere a chiunque voi vogliate. I passaggi da seguire sono piuttosto semplici come spiega il sito:

Con questo metodo potrete spedire un pacco anonimo alla persona che desiderate personalizzandolo comunque secondo le vostre volontà: potrete scegliere il tipo di cacca da fargli ricevere (dal colore al tipo di animale e perché no potrete anche scegliere la tipologia di consistenza), ma non solo perchè potrete creare un packaging dedicato per la persona fortunata (?) che lo riceverà.

Non importa che occasione deciderete di celebrare, che sia San Valentino, Natale o un compleanno… La cacca è un regalo versatile e va bene per ogni circostanza, dovrete solo scegliere con accuratezza il destinatario e la tipologia di feci che vorrete utilizzare per fare sentire la persona che accoglierà il pacco davvero fortunata. Il costo del presente è davvero onesto: bastano 13 euro per inviare un bel pacco di feci alla persona che tanto merita di riceverne uno.

Non ringraziateci per questo prezioso consiglio!



Andrea Calabrò