Non va alla festa di compleanno dell’amico: la madre gli riserva una brutta sorpresa

Alex Nash è un bambino di 5 anni, e quello che gli è successo recentemente ha veramente dell’incredibile… Alex era stato invitato a  una festa di compleanno di un suo amichetto, ed era intenzionato ad andarci, ma i genitori si sono ricordati all’ultimo momento di aver già programmato una gita con i nonni, facendo saltare la festa al piccolo Alex. Fin qui niente fuori dalla norma, ma qualche giorno dopo, tornato da scuola Alex  si è trovato una ricevuta di 16£ sterline da parte della madre del festeggiato! Una ricevuta di pagamento dovuta alle spese per l’intrattenimento durante il compleanno…

Mr. Nash ha dichiarato “All’inizio pensavo fosse uno scherzo.. Poi sono rimasto senza parole…” I genitori di Alex infatti avevano fatto il possibile per notificare la mancanza del figlio alla festa, ma in mancanza di un recapito telefonico non ci erano riusciti.

Il padre di Alex è poi andato dalla madre del festeggiato, alla quale ha dichiarato che non avrebbe pagato la “multa” ed ha mostrato tutto il suo disappunto, soprattuto per il fatto di aver messo la busta nello zaino del figlio e non essere andato da lui direttamente. “Avrei rimborsato volentieri le spese della mancata partecipazione di Alex, ma dopo il modo in cui si è comportata la Signora *****, mi rifiuto categoricamente” Ecco le ultime dichiarazione del padre.

Un episodio che ha del grottesco e del ridicolo… Un azione scellerata di una madre suscettibile che avrà ripercussioni sulle relazioni sociali dei poveri bambini!

redazione