5 motivi per cui Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia perfetta

Anni fa Daniele Silvestri cantava “Le cose che abbiamo in comune sono 4850…”. Magari Fedez e Chiara Ferragni non arrivano a tanto, ma sono sulla buona strada. I Ferragnez, infatti, di cose in comune sembrano averne parecchie e forse è proprio questo il motivo per cui i loro milioni follower li adorano! Ecco i 5 motivi per cui Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia perfetta!

1. Fanno facce idiote sui social per avere più like
In quasi tutti i loro selfie li vediamo fare smorfie ed espressioni buffe. Se è una strategia per apparire più ‘veri’ agli occhi di milioni di follower… funziona benissimo!

2. Adorano i tatuaggi (e ne hanno uno identico)
Se Fedez li predilige grandi e dai colori vivaci, Chiara adora quelli monocolore e più piccoli. L’unico condiviso è un…raviolo! Ma il rapper ne ha molti di più (il numero esatto? Non lo sa nemmeno lui…)

3. Amano mettersi in mostra
Per la coppia d’oro dei social la popolarità è una vera ossessione.  Le foto postate dalla fashion blogger lasciano poco all’immaginazione e anche Fedez…non ha mai la maglietta addosso!

4. Hanno gli stessi gusti nella scelta degli outfit
Capita spesso di vederli con lo stesso look o vestiti uguali. Dopo la felpa rossa di Louis Vuitton, la scorsa estate hanno sfoggiato su Instagram la stessa T-Shirt rosa di Versace in due scatti social separati.

5. Adorano il mondo della moda
Chiara ha iniziato anni fa come blogger di moda e lifestyle, che è poi diventato il suo mestiere milionario. Recentemente anche Fedez si è cimentato nel ruolo di stilista, firmando una collezione per Berska.



redazione