Non essere più triste di lunedì! Mangia da 100 Montaditos

Giornata hot? Hai voglia di qualcosa che la renda più piccante? Dal 21 Luglio la famosissima catena 100 Montaditos ha lanciato la nuova promozione in collaborazione con Birramanìa. Ogni lunedì il brand di cucina tradizionale spagnola dà la possibilità di gustare a soli 2,50 un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù. 100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero.

Ma ora vi chiederete: perché proprio il lunedì? Detto fatto. 100 Montaditos ha scelto di avviare questa importante promozione chiamata  No More Blue Monday. Questa promozione si sviluppa intorno al concept del Blue Monday il giorno più triste dell’anno. Il terzo lunedì di gennaio da almeno undici anni è, ufficiosamente, il giorno più deprimente dell’anno. Gli anglosassoni lo hanno battezzato Blue Monday, come la canzone dei New Order, e ogni anno lo celebrano con consigli e suggerimenti per allontanarne il nefasto alone di tristezza e pena. Se sei un assiduo frequentatore di 100 Montaditos e hai assaggiato diverse proposte tra le ricette gustose di questo Brand famoso a livello internazionale, non ti lascerai sicuramente scappare questa gustosa occasione.

Del resto per 2,50 ormai non ci si compra nemmeno un pacchetto da 10 di sigarette, che per giunta fanno male. Non come questi gustosi piatti che potrete assaggiare nel 100 Montaditos più vicino a casa! Che sia una garanzia te lo diciamo noi e non solo, basta guardare le recensioni su Trip Advisor, Zomato e Facebook dove chiunque ha solo parole d’amore per questo meraviglioso brand. E se non lo sapete: “Uno dei principali obiettivi dell’azienda è rendere la gastronomia e le possibilità di divertimento accessibili a tutte le tasche. Per questo le nostre proposte, sempre attente all’ambiente, al design e alla qualità, sono caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo molto conveniente che le rende abbordabili e competitive. Ci preoccupiamo soprattutto della qualità delle nostre proposte gastronomiche, cercando sempre le migliori materie prime, le ricette più gustose e gli abbinamenti più sani.” 

 


Andrea Calabrò