Addio Barça! Neymar non si allena

In SPORT by Mattia MusioLeave a Comment

L’asso del Barcellona ha comunicato a compagni e dirigenza di voler lasciare il Barcellona

Dopo aver saltato come di accordo l’allenamento di ieri, Neymar è arrivato oggi alle 9:00 alla Ciutat Esportiva Gamper, il centro sportivo catalano. I 15 minuti di ritardo però (i giocatori avevano come limite d’arrivo le 08:45) sono stati seguiti da altri 45 minuti in cui Neymar non si è allenato, bensì ha comunicato ai vertici del club la sua volontà di voler lasciare Barcellona, destinazione Tour Eiffel.

In una sua intervista di stamattina al giornale spagnolo AS, Tebas, il presidente de La Liga, ha dichiarato guerra legale al PSG, accusandolo di “doping finanziario” e ribadendo che La Liga non accetterà i soldi del club parigino per il pagamento della clausola faraonica di 222 mln per le prestazioni della stella verde-oro.

Le dichiarazioni al veleno del presidente Tebas ci preparano a quella che sarà una lotta estiva senza precedenti, con il colosso spagnolo che accetterà il trasferimento del numero 11 blaugrana solo in cambio di interessanti contropartite, una su tutte quella dell’uomo più desiderato dal Barcellona: il nostro Marco Verratti.

Il club catalano intanto continua a sondare i possibili sostituti in attacco: oltre ai top 3 Dybala, Griezmann e Coutinho, il nome visionato nelle ultime ore sarebbe quello di Eden Hazard, ai servigi di Antonio Conte.

About the Author

Mattia Musio

Instagram

Laureando in mediazione linguistica alla UniCa. Amante del cinema e di tutto ciò che riguarda lo sport.

Loading...