Neo sposa, choc al parto: “Lo stripper nano mi ha messo incinta all’addio al nubilato”

Il rapporto sessuale con lo stripper nano durante la festa di addio al nubilato è costata tanto ad una novella sposina di Valencia.

Forse questa storia conferma in parte la paura e l’incubo di ogni novello sposo che si chiede cosa potrebbe aver combinato la propria futura moglie durante l’ultimo giorno di libertà, meglio conosciuto come addio al nubilato.

A volte queste feste risultano essere top secret per quanto riguarda organizzazioni e contenuti ma ci sono volte dopo nascondere l’evidenza è al quanto impossibile.

I protagonisti di questa storia sono due sposini freschi di matrimonio che vivono a Valencia e che, nel giro di qualche mese, hanno visto la loro storia d’amore passare da una bella favola all’inferno più caldo e oscuro.

Una storia perfetta con Lei, poco dopo il matrimonio, che rimane incinta e che, insieme al marito nonchè futuro papà, si preparano all’arrivo del loro primo figlio.

Fin qui nulla di strano se non fosse che i genitori, appena nato il bimbo, hanno subito fatto una scoperta tremenda: il piccolo era affetto da nanismo.

I medici hanno subito chiesto ai due coniugi se c’erano in famiglia casi di nanismo in quanto risultava molto strano il tutto: lui ha subito confermato sia per se stesso che per la moglie dell’assenza in famiglia di casi di nanismo.

Tuttavia sono bastati pochi minuti per vedere lei scoppiare a piangere davanti a tutti e confessare: “Lo stripper nano mi ha messo incinta all’addio al nubilato

A raccontare la clamorosa storia è Periodista Digital. L’uomo ha chiesto il divorzio oltre ad un risarcimento danni.

Quello che noi speriamo e che a non pagare le conseguenze di tutto questo “gioco” non sia al solito il bambino che indubbiamente è innocente.



redazione