Nato uomo si indebita pesantemente per diventare la donna “perfetta”

Oggi vi racconteremo la storia di un transgender che è diventato particolarmente famoso in tutto. Il motivo? Lo scoprirete leggendo. Oggi, “lei” si chiama Fulvia Pellegrino e ha 56 anni. Come molti uomini, sin dall’adolescenza ha sentito che il suo aspetto e il suo corpo non rispecchiavano la sua anima, ma solo più tardi si è convinto del percorso che voleva intraprendere.

Negli ultimi anni, pensate, ha speso più di $ 76.000 per cambiare il suo corpo e somigliare ad una donna. Fulvia ha subito più di 150 delle labbra e agli zigomi riempitivi, due sedute di liposuzione, e quattro protesi mammarie. La cosa sconcertante è che a sostenerla in questo processo di cambiamento, c’era e c’è tutt’ora sua moglie Marisa.

Fulvia (nato in realtà come Fulvio) ha iniziato a capire di voler diventare donna verso i 15 anni. Provenendo da una famiglia molto religiosa, ha tenuto questa sua tendenza nascosta per anni.

Fulvia incontrato Marisa 32 anni fa e anche con lei ha sempre taciuto il suo segreto. Marisa e Fulvia erano davvero innamorati l’uno dell’altra e si sono sposati. Fulvia ha iniziato pian piano semplicemente a vestirsi da donna di nascosto nel garage, poi ha cominciato a frequentare locali gay. In pubblico, Fulvio cercava sempre di apparire virile. Solo 16 anni fa, ha avuto il coraggio di fare outing con Marisa che non ha fatto parola con nessuno del suo segreto, per anni.

La famiglia di Fulvia non ha mai accettato questa suo percorso e l’ha persino costretta a non venire al funerale del suo papà. Fulvia, ha iniziato dapprima con una terapia ormonale. Poi, ha cominciato con i filler e il silicone. Rinunciando al suo lavoro, lei e Marisa fanno affidamento solo sul reddito di quest’ultima. Fulvia ha dovuto vendere tutte le auto e le armi da fuoco che possedeva per pagare i suoi trattamenti estetici. Attualmente, il suo sogno è quello di diventare un’attrice porno con lo pseudonimo di Allanah Starr. Speriamo possa prima o poi realizzare il suo sogno.

Oggi, Marisa e Fulvia vivono insieme non più come marito e moglie, ma come due sorelle. Marisa per digerire il tutto, ha avuto bisogno i primi tempi di uno psicologo.

redazione