Oroscopo di Natale: riuscirete a mangiare prima dei toro?

oroscopo dal 21 al 27 dicembre

Le festività si si avvicino a grandi passi e potevamo non fare un oroscopo di Natale facendovi assaporre come sono i segni il 25 dicembre? Ovviamente no!

ARIETE

Giove torna dalla nostra parte e questo significa che i tanto sperati successi cominceranno ad arrivare. Solamente lunedì ci potrebbe essere qualche intoppo ma martedì e mercoledì saranno giornate molto fortunate.

Noi ariete non abbandoniamo la competizione nemmeno il giorno di Natale che si trasforma in una corsa a chi apre per primo i regali. Scusateci!

TORO

La luna negli ultimi giorni della settimana sarà in congiunzione, inoltre le vostri doti comunicative saranno amplificate grazie a mercurio. Se lavorate nel campo approfittatene.

Per voi la vita è cibo e questo lo sappiamo. A Natale siete i mangioni della tavolata e anche se quest’anno non saranno ammessi cenoni voi vi saprete distinguere. Almeno lasciate qualcosa da mangiare per la vostra famiglia!

GEMELLI

Respirate ragazzi che questa settimana le cose miglioreranno, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Potrete vivere però qualche tensione in amore.

Siete gli eterni Peter pan dello zodiaco.  Non importa quanti anni abbiate perchè il vostro oroscopo di Natale dice che, se dovesse nevicare, voi sarete fuori a giocare e a fare gli angeli di neve.

CANCRO

Sul lavoro potreste vivere qualche ostacolo in più. Ma tanto cosa vi importa? Si va in ferie! Giornate no martedi e mercoledì.

Ragazzi voi cucinerete tutto il tempo quindi state lontani dai toro, ok?

LEONE

Questa settimana sarà speciale dal punto di vista dei sentimenti. E poi che romantico! C’è anche Natale in mezzo. Mi commuovo quasi.

Come gli ariete non perdete, nemmeno voi, il vostro spirito da segni di fuoco e se solo si potesse organizzereste un fantastico cenone a casa vostra. Giusto per dare sfoggio delle vostre magnifiche decorazioni.

VERGINE

Sarà un Natale sereno per voi amici della vergine. Niente drammi o altro e vivrete anche una bella luna fortunata. Forza!

Sentirete per tutto il 25 dicembre una vocina nella vostra testa che vi dirà che le palline dell’albero non sono del giusto punto di rosso.

BILANCIA

Sul lavoro anche per voi ci potrebbe essere qualche ostacolo, ma niente di grave. Riuscirete comunque a portare a termine i vostri obiettivi.

Da veri latin lover che siete vi bacerete con qualcuno sotto il vischio. Spero per voi che sia leone, visto che ci andate tanto d’accordo!

SCORPIONE

Valutate con molta (moltissima) cautela qualsiasi decisione da prendere in ambito lavorativo. Fine settimana nervoso.

Vabbè ragazzi, voi guarderete il Grinch mi sembra anche ovvio. Il vostro oroscopo di Natale è un po’ prevedibile! (senza offesa, ovviamente).

SAGITTARIO

Le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno e sarete anche fortunati dal punto di vista sentimentale.

Come minimo intavolerete discussioni con un Aquario sull’esistenza o meno di babbo natale.

CAPRICORNO

Comunicazione interpersonale al top grazie a mercurio nel vostro segno. In amore sembra tornare il sereno dopo un periodo un po’ teso.

Si, va bene quest’anno si è speso un po’ troppo per la cena di Natale. Non siate pesanti vi prego.

AQUARIO

Un periodo rivoluzionario per voi,  signori! I risultati non saranno immediati ma potete certamente permettervi di sognare in grande!

Le teorie complottiste con voi durante le feste si sprecano. Babbo Natale quest’anno chi sarà? Un alieno sceso da marte? Parlatene con i sagittario, grazie.

PESCI

Splendide notizie pesciolini! Mercurio infatti non ostacolerà più i vostri progetti e potreste trovare anche qualche alleato.

Non piangete dai, non è vero che Babbo Natale non esiste. Non state ad ascoltare i capricorno!



Rebecca Bertolasi