MonSun beauty: il brand scandinavo che stavamo aspettando

Immaginate di poter portare a casa il comfort e la qualità dei prodotti professionali di una Spa scandinava. Rintanarsi in casa, accendere una candela e dedicare del tempo a noi stesse: con la linea beauty svedese MonSun è ora possibile. Con le loro formule avanzate e 100% vegan, il brand svedese "made in Sweden" è pronto a conquistare il cuore di tutte noi. Creme, saponi, maschere innovative per corpo e per pedicure, maschere per capelli e balsami labbra: MonSun ha pensato a tutto. Quante volte vorremmo poterci ritagliare del tempo per godere di una bella seduta rilassante nella Spa più vicino a casa? Per molte di noi, però, non è possibile: impegni, prezzi e mancanza di tempo in questa vita frenetica sono gli impedimenti maggiori. E allora perché non affidarsi a prodotti professionali di altissima qualità in grado di coccolarci meglio di chiunque altro?

Il brand MonSun è molto di più che un marchio beauty: è un portatore di lifestyle. Già dal nome si evince la potenza del marketing e dell'efficacia del prodotto. Infatti, letteralmente,  il termine MonSun evoca la fusione dei termini "Monday" (lunedì) e "Sunday" (domenica). Ecco il concetto chiave di questo brand: fornire alle donne prodotti innovativi in grado di poterle far sentire serene, amate e coccolate dal lunedì alla domenica. Ogni giorno è perfetto per poter dedicare del tempo a noi stesse e MonSun vuole celebrare con i suoi prodotti questo grande amore. Attraverso l'uso di nomi intriganti e audaci, MonSun è pronto ad entrare nella vita quotidiana di tutte le donne. Dalla linea 24/7 Silky Smooth per avere una pelle luminosa ed idratata ventiquattro ore su ventiquattro alla linea Weekend Crush , pensata per godere della calma e lentezza tipiche della skincare routine del weekend.

I creatori del brand specificano che ogni prodotto, naturalmente contenente ingredienti 100% vegani e naturali, è stato ideato e sviluppato in Svezia. Ecco il concetto di Made in Sweden che non ha nulla da invidiare al nostro tanto amato Made in Italy ed ecco che l'essenza svedese accarezza le fragranze, i profumi e la texture di ogni prodotto. Anche il packaging ci rimembra subito dell'eleganza e del rigore del design dal gusto nordico. Creme e scrub di altissima qualità uniti alla bellezza di un design pronto anche da sfoggiare in bagno.

E voi, non siete curiose?