Moda uomo – ecco le tendenze più cool dell’inverno 2017 2018

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Anche questo inverno 2017 2018 sarà una questione di stile: lo sarà soprattutto per gli uomini, che avranno a loro disposizione una marea di tendenze, tutte ugualmente affascinanti. Il guardaroba potrà quindi arricchirsi di capi in linea con la moda di questa stagione fredda: fra cappotti bellissimi e comodi, pantaloni, maglioni e accessori, sarà davvero difficile scegliere i migliori sul mercato. Per non parlare dei colori: anche loro, come sempre, grandi attori protagonisti di questa Hollywood da passerella. Ecco le tendenze più cool di questo inverno, dunque.

Tendenze uomo 2017 2018: dai giubbotti ai maglioni

Si parte chiaramente dal giubbotto: il tipico capospalla invernale, con un’ampia gamma in termini di scelte. Le tendenze, quest’anno, ci dicono che conta la qualità così come il marchio: capi come questi della marca Woolrich, dunque, sono dei must impossibili da perdere questo inverno.

Per i maglioni, invece, torna di moda il dolcevita, insieme ai capi over: entrambe le tipologie saranno fantastiche da abbinare ad un altro grande ritorno, il gilet.

Grandi novità in termini di pantaloni: questo inverno darà l’addio ai jeans skinny, preferendo quelli retti e sbiaditi. È il ritorno di uno stile classico e casual, perfetto per abbinare qualsiasi tipo di abito, giacche comprese.

Accessori e colori: i trend di questo inverno

Gli accessori contano tantissimo anche nel mondo della moda maschile: soprattutto gli zaini, rigorosamente a tracolla, sportivi e non. Anche i marsupi sono tornati di tendenza, a patto che siano vintage e firmati dai grandi marchi.

Inoltre, tornano di moda anche i cappellini, insieme alle bretelle: un accessorio per uomo davvero fashion. Per quanto riguarda i colori, invece, quali sono quelli più di moda questo inverno? In assoluto il rosso in tinta supreme, deciso e avvolgente. Restano anche tendenze come le tinte pastello, accostate ai colori primari come il giallo ed il blu.