Milano Fashion Week: il trionfo di Elisabetta Franchi

In #Lifestyle, #Moda by Valentina BriniLeave a Comment

Quarto giorno di Milano Fashion Week: ad accendere la passerella non poteva ritardare una delle imprenditrici e stiliste più eleganti d’Italia: Elisabetta Franchi.
La famosa stilista bolognese ci ha fatto sognare durante il corso dell’estate portandoci con lei nella sua vita privata e nelle sue vacanze in famiglia, condividendo con tutti noi follower e fan di Instagram la sua dolcezza, energia e positività.

Arrivati a Settembre, la signora Franchi lascia alle spalle il relax degli ultimi mesi per dedicarsi al lavoro e alla nuova passerella Primavera\Estate 2019 insieme al suo fedele braccio destro, nonché fashion designer, Filippo Zagagnoni, e all’intero EF staff.

Come ad ogni sfilata, l’energia e la forza della stilista viene esternata mediante la realizzazione di capi unici, attenti ai minimi dettagli, estremamente femminili e, soprattutto, raffinati.
Tulle, paillettes, trasparenze e tacchi vertiginosi: ecco la donna Elisabetta Franchi P\E 2019, anche se in realtà c’è molto di più. Grande amore per colori accesi e vividi accompagnati sempre da toni nude e rigorosamente bon ton. Utilizzato anche nel corso della sfilata il denim, tessuto comodo ma in questo caso declinato e al massimo dell’eleganza.

Non poteva, inoltre, mancare la collezione EF La mia Bambina, portata in passerella con look e outfit combinati a quelli della collezione principale. Un tocco glam, che solo Elisabetta Franchi poteva dare.

Insomma, ecco finalmente una passerella in cui l’idea di donna forte, decisa ma al contempo romantica, intrigante e sensuale esplode senza freni. Un’idea di donna che la signora Franchi rispecchia in pieno.
Imprenditrice, stilista, mamma e donna in carriera: attraverso le sue creazioni urla alle donne di mettersi in gioco, di rischiare ed osare, pur rimanendo fedeli a se stesse. Proprio come è riuscita a fare lei nel corso degli anni, lavorando sodo e guadagnandosi ogni traguardo raggiunto.
Che altro dire, una certezza di eleganza e femminilità, oltre che un grande esempio di donna da seguire. Chapeau.