Messaggi da film horror: ecco come far scappare una ragazza

Ogni giorno noi ragazze riceviamo messaggi da film horror e imbarazzanti. Noi ne ridiamo con le amiche, ma qui la situazione è seria! Dov’è finita la vostra dignità uomini? L’avete lasciata a casa di mamma?

Cari ragazzi questo pezzo è per voi che siete maldestri tra chat e dating app. Voi si che sapete come far scappare una donna, ma spezziamo una lancia a vostro favore: se non esisteste, bisognerebbe ammettere che le chiacchierate sui casi umani con le amiche sarebbero più noiose! Bando alla noia e iniziamo!

Il masochista

Non ti piacerebbe camminarmi sopra?

Anche con le tue amiche hahaha

Nessun problema!

Voglio essere il tuo schiavo!

Sono Angela e qualche mese fa gironzolando tra le vecchie chat di Facebook mi sono resa conto che da molto tempo non rispondevo a parecchia gente. Sarà perché ormai questo social non lo uso più? Si insomma, lo usano praticamente solo i miei genitori (scusatemi mamma e papà) per pubblicare post con le foto del caffè con scritto “buongiornissimo”! Comunque fatto sta che apro la chat di questo ragazzo, che non mi sembrava niente male dalla foto profilo, e scopro la sua proposta. Apprezzo la sincerità, ma iniziare così una conversazione mi sembra un po’ troppo! Almeno un “ciao” prima di rivelarmi le tue fantasie sarebbe stato gradito!

Il retifista

Sono Silvia e qualche giorno fa ho pubblicato una storia su Intagram delle mie scarpe preferite. Premetto che ho una folle passione per le calzature di ogni genere. Fatto sta che pubblico questa storia e molti ragazzi mi rispondono e uno si incuriosisce. E dopo avere reagito alla mia storia con “ ?” mi scrive:

Che numero porti stella? Quanto sei alta?

A me piacciono i piedi piccoli come i tuoi. Ti dispiacerebbe se un giorno te li leccassi?

L’ingenuo colto sul fatto

Mi scrivevo con questo ragazzo da un po’ e lui esordisce con le sue teorie su di me. Ci sentiamo ma nessuno lo sa. A quanto pare, vuole a tutti i costi conquistarmi come se fossi una terra promessa. Non si da per vinto e decide di sferrare il colpo finale, la frase ad effetto per conquistarmi e farmi innamorare di lui, ma non finisce con il lieto fine che si era immaginato.

Il re della fattoria

Sono Enza e dopo aver postato una foto in primo piano dove sorridevo un tipo mi risponde in privato alla foto scrivendomi:

Beh, disse la pecora. Bella la pecora vero? Quasi quanto te!

Adesso io non so se intendesse la pecora in sé come animale, fatto sta che un visualizzato e non risposto mi è sembrato doveroso! Non avevo sentito frase da rimorchio più squallida di questa. Ho iniziato a rivalutare il “tuo padre è un ladro? Perché ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi”.

L’insisti, persisti e conquisti

Ciao

Come va bellezza?

Che fai?

Perché non mi rispondi amore?

Come va?

Sai che sei molto carina?

Piacere Luca. Tu?

Perché non mi rispondi?

Ci dispiace ma si commenta da solo.

Tutto questo è tratto da storie vere. Cerchiamo di istruire l’uomo medio su come si rimorchia veramente e diamoli consigli su come evitar di scrivere messaggi da film horror!

Silvia Menon