Malattie rare, Cara ha fino a 90 orgasmi ogni ora

Ha decine di orgasmi ogni ora, fino anche a novanta. Molte donne la invidierebbero a leggere questa cosa con superficialità ma Cara Anaya, giovane mamma dell’Arizona (Stati Uniti) giura che la sua vita è diventata un vero e proprio inferno per via di questa rara malattia. Di cosa si tratta? 

Il suo continuo piacere fisico spontaneo si deve in pratica ad una disfunzione sessuale incontrollabile. Basti pensare che in media ogni giorno è in fase di orgasmo per circa sei ore senza che lei possa decidere di rinunciarci o farne a meno. Un disturbo imbarazzante con il quale convivere è sempre più difficile e che le impedisce di avere una vita normale, soprattutto in pubblico e in mezzo alla gente.

Per questo motivo infatti evita il più possibile di frequentare posti affollati e, quando proprio non può, ha ormai trovato il modo di mascherare il suo piacere fisico come se nulla stesse accadendo dentro di lei. Soffocare l’orgasmo in pubblico è una costrizione che si auto-impone pur di non sembrare diversa o ancora peggio perversa agli occhi degli altri.

Purtroppo la sua malattia oltre ad essere molto rara è anche incurabile, almeno con i mezzi attualmente a disposizione. L’imbarazzo maggiore, come prevedibile, è in presenza di bambini. Lei stessa è mamma di un bambino di dieci anni. Il  marito Tony Carlisi, 34 anni, confessa che per la moglie il disturbo è diventato ormai umiliante e la fa sentire sporca davanti a suo figlio che ha 10 anni e al quale lei vorrebbe garantire una vita normale.

Il suo caso non poteva non attirare la curiosità dei media: la donna ha confessato il problema al Mirror e la sua storia ha fatto presto il giro del web. Su internet non sono mancate battute ma sono tanti soprattutto i messaggi di incoraggiamento e comprensione.

redazione