L’oroscopo cinefilo: scopri il film perfetto per te in base al tuo segno

oroscopo dal 6 al 12 luglio

A chi non è mai capitato di paccare gli amici per stare in casa alla sera? A tutti almeno una volta,  chi dice di no, mente. Approfittatene per guardare un bel film, magari scelto in base al vostro segno zodiacale!

ARIETE

Ragazzi occhio che questa settimana i sentimenti sono dalla nostra quindi single state in guardia soprattutto nel weekend! Vivremo poi una bella energia grazie a Marte ma ci sarà qualche rallentamento sul lavoro.

Siamo un segno tendenzialmente irrequieto e diventa difficile passare ore a guardare film per noi. Scegliamone quindi uno leggero. Cosa ne dite di “Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn”?

TORO

Purtroppo ad inizio settimana amici del toro vivrete un bel po’ di nervosismo. Non disperate però! Arriveranno delle soddisfazioni in campo lavorativo.

Al contrario dell’ariete voi amate stare in casa a poltrire tra le coperte. I film lunghi per voi infatti sono perfetti, magari anche impegnati. Cosa ne pensate di “Animali Notturni“? Persino io che sono ariete lo adoro.

GEMELLI

Anche questo mese per voi l’amore sarà super fortunato. Anche sul lavoro poi ci saranno delle belle novità. Giovedì e venerdì invece saranno giornate no.

Siete decisamente abituati alla vita mondana e al divertimento, ciononostante siete anche piuttosto intellettuali. “Sherlock Homes” è perfetto per voi!

CANCRO

Grazie a mercurio siete ancora più intuitivi ed empatici nei confronti degli altri. Non stateci troppo male però! Giovedì e venerdì saranno giornate super fortunate.

Per voi vorrei evitare i film drammatici ma so che amate quelli strappalacrime. Non riesco davvero a non consigliarvi “Noi siamo infinito”. Un film sicuramente malinconico, ma con un Logan Lerman che non può risollevare il morale.

LEONE

Anche per voi sarà un inizio di settimana pesante amici del leone. Il fine settimana invece brillerete e vivrete anche delle situazioni … interessanti?

Siete dei leader e amate essere al centro dell’attenzione, soprattutto se venite idolatrati. Insomma avete davvero un ego esagerato. Che ne dite di “The Wolf of wall street”?

VERGINE

Finalmente i pianeti vi aiuteranno a raggiungere ciò per cui avete tanto lavorato. I sentimenti invece non vanno altrettanto bene. Attenzione ai litigi!

Voi amate l’ordine, la precisione, le geometrie. Non posso non consigliarvi quindi il film “Grand Budapest Hotel”. Un vero e proprio orgasmo per gli occhi per voi.

BILANCIA

Sul lavoro le cose saranno un po’ pesanti questa settimana. Vi sentirete infatti un po’ stressati. In amore però va tutto a gonfie vele.

È abbastanza intuitivo: voi ricercate l’equilibrio, la pace dei sensi … il Nirvana! Potete inoltre essere un po’ pigri ma, che dire, siete davvero troppo diplomatici! Tutte caratteristiche di Drugo, protagonista de “Il grande Lebowski”.

SCORPIONE

Anche per voi la settimana sarà un pochino tesa con qualche contrattempo. Da giovedì però le cose cambiano, anche sul lavoro.

Siete decisamente arroganti e anche un po’ presuntuosi, quindi direi che “Fight Club” è perfetto per voi. Il carattere di Tyler non vi ricorda nessuno?

SAGITTARIO

Per voi l’inizio della settimana invece sarà davvero ottimo! Reagirete infatti al meglio a tutte le sfide che vi porterà la settimana. Se siete in crisi sentimentale potreste addirittura trovare una soluzione.

Siete animi liberi, selvaggi e mettete la libertà al primo posto nella vostra vita. “Into the wild” è quindi il film perfetto per voi.

CAPRICORNO

Per vedere cambiare davvero le cose dovrete ancora aspettare qualche mese. Per ora le energie potrebbero mancarvi ma non disperate.

Diciamo che definirvi arrivisti non sarebbe esattamente sbagliato. Fareste di tutto infatti per salire nella scala sociale. Avete mai visto “Il talento di Mr. Ripley”? Guardatevelo.

ACQUARIO

Questa settimana sarà all’insegna dell’amore per voi. Inoltre riuscirete a recuperare al meglio il tempo perso.

Tra i segni dello zodiaco siete quello che più crede nei propri ideali, quindi provate a guardarvi “Milk“, un film sui diritti degli omosessuali. È davvero molto interessante, soprattutto in questo periodo.

PESCI

Settimana di recupero per voi pesciolini. Sul lavoro non avete paura di realizzare i progetti che avete in mente, ma l’amore non va benissimo.

Siete vulnerabili ma sapete adattarvi alle situazioni come nessun altro. Un film davvero perfetto per voi è “Closer”, dove i protagonisti sono sempre sopraffatti dai sentimenti e cambiano continuamente idea. Come voi!

 

Non perderti le nostre storie su Instagram (@socialupmag).



Rebecca Bertolasi