L’originalità che illumina la tua casa: Caoscreo presenta 2.D Night

Spesso possiamo pensare di voler rinnovare un locale della nostra casa e la maggior parte delle volte proviamo spostando mobili o sistemando le nostre cose in maniera differente. Per di più in un periodo come quello che abbiamo appena passato, il tempo trascorso in casa ha contribuito e aiutato a soffermarsi sul proprio nido e a pensare alle modifiche che si vorrebbero apportare. La nostra mente ha vagato tanto cercando la sistemazione perfetta o l’arredo ideale, ma a volte per rivoluzionare basta un tocco, una cosa unica che impreziosisce e rinnova le nostre stanze.
Ed è proprio ciò che riesce a fare Caoscreo con i suoi prodotti. L’originalità è la parola chiave che troviamo alla base di tutti i loro prodotti, che si unisce ad altre importanti caratteristiche che li contraddistinguono, come la classe e la qualità.
Caoscreo è un brand di Terenzi S.r.l, azienda specializzata nella lavorazione sia di metalli sia di materiali plastici, e crea per noi lampade e complementi d’arredo di design, tutto grazie al sapiente utilizzo del metallo.
Oltre a dare un vero tocco moderno alla propria casa, è importante sapere come questo prodotto sia anche in armonia con la nostra terra, essendo realizzato con materiali riciclabili, usando processi produttivi a basso impatto ambientale.
“Laboratorio d’idee, crocevia di talenti, terra di mezzo tra l’idea e l’esperienza produttiva” così si definisce questa azienda italiana e proprio questo traspare nei loro prodotti. Un oggetto di loro produzione che unisce in sé tutte le caratteristiche del brand, sicuramente è la lampada 2.D Night, una delle prime creazioni Caoscreo, che grazie al suo design semplice ma allo stesso tempo moderno si adatta ad ogni ambiente. Non solo uno stupendo elemento di design ma una vera e propria lampada, ideale sia per il salotto sia per il comodino della stanza da letto. Leggera e sottile è perfetta per non rubarvi spazio e valorizzare tutta la stanza.
Questa lampada è disponibile in bianco, in nero e in rosso, ma sotto specifica richiesta, viene prodotta anche arancione, fucsia, verde, gialla, azzurra o lilla.
Una gamma di colori che rispecchia al meglio tutti i nostri spazi domestici, regalando un preziosissimo tocco di design che non passerà inosservato.
Ora, se volete arricchire la vostra casa, non vi resta altro che scegliere il vostro colore preferito per la vostra nuova lampada!



redazione