look per capodanno

Look per capodanno brillanti e trendy per tutti i gusti

In #Lifestyle by Dalia SmarandaLeave a Comment

Natale non è ancora arrivato ma noi non riusciamo a smettere di pensare al look per capodanno. Sono tantissimi i marchi che per questa collezione invernale hanno deciso di promuovere paillette e look metallici perfetti per festeggiare la fine dell’anno con stile. Qualsiasi sia il vostro stile e il vostro capo preferito siamo sicuri che esista una versione luccicante ad aspettarla.

Top luminosi

I top, che siano a manica lunga o corta, sono l’ideale per avere un look casual ma allo stesso tempo elegante. Ci sono davvero moltissime proposte, non solo classici top con paillette argentate ma anche versioni dorate, rosé, blu e tra le più originali quelle degradé. Se non vi sentite a vostro agio niente paura potete optare per tessuti luminosi come seta e lumiére perfetti non solo per un look per capodanno. La scelta dell’abbinamento del vostro top è molto importante. Potete metterlo sopra ad un semplice pantalone nel caso passiate questa festività in casa oppure in un ambiente famigliare. Se andrete invece a festeggiare con i vostri amici in locali e discoteche non c’è niente di meglio di un leggings di pelle oppure una minigonna.

Abiti accecanti

Ci sono poi tantissime opzioni di abiti da scegliere per il nostro look per capodanno. Abiti corti, lunghi, scollati davanti, scollati dietro, manica lunga o bretelle, sono migliaia le opzioni proposte da marchi come Asos, Bershka e Zara. Anche in questo caso dovrete scegliere il colore e la tipologia in base all’evento a cui presenzierete. Cena di gala? Un bell’abito lungo blu è l’ideale. Nel caso cerchiate qualcosa di meno impegnativo niente può battere il classico abitino in paillette argentate con bretelle sottili da indossare sopra ad una maglia elasticizzata nera.

 

Pantaloni esplosivi

Non sono molte le donne che si sentono così coraggiose da indossare dei pantaloni luminosi. Se siete fra quelle, siamo fieri di voi! Leggings o pantaloni a palazzo dipende solo da voi, ma non sono le uniche due opzioni. Molto in voga quest’anno sono gli shorts da indossare sotto camicette trasparenti e rigorosamente calze nere. Abbinare un top ed un pantalone dai tessuti brillanti o di pailette non è la scelta migliore da fare, rischiereste infatti di sembrare una palla da discoteca e di essere fuori luogo in qualsiasi contesto.

Scarpe da urlo

Scarpe, scarpe e scarpe. Sono le preferite delle donne ma anche le più cercate per un look per capodanno. Décolleté per le più eleganti, sneakers per le più sporty mentre tronchetti per le più aggressive. Tantissimi i look da poter abbinare a queste scarpe. Tubino rosso, camicia e jeans e perfino tutine più o meno sportive. Non c’è niente di meglio che avere nell’armadio una scarpa luminosa da tirar fuori ad ogni evenienza non solo per la fine dell’anno.