primevideo.com

LOL 2 – Chi Ride È Fuori: le gag più divertenti delle prime 4 puntate

Nell’anno del suo debutto nel Bel Paese con una propria versione, LOL – Chi Ride È Fuori, serie originale di Amazon Prime Video, ha registrato uno dei migliori debutti di sempre sulla piattaforma in Italia, diventando anche una delle versioni di maggior successo del format LOL, ad oggi presente in Giappone, Messico, Australia, Iran, Germania, Spagna, Francia, India, Brasile e Canada. I comici della prima stagione, vinta da Ciro dei The Jackal, sono stati accompagnati da un ottimo Fedez alla prima esperienza da presentatore televisivo, insieme ad un’impeccabile Mara Maionchi che ha regalato dei momenti molto esilaranti.

Per il grande ritorno di LOL 2 è stato confermato Fedez al timone di comando, accompagnato questa volta da Frank Matano, uno dei protagonisti più memorabili della scorsa stagione. Per quanto riguarda il cast, anche quest’anno si tratta di un gruppo di comici stellari, includendo sia grandi leve del nostro panorama comico che astri emergenti del settore, famosi soprattutto per le loro partecipazioni di nicchia nel mondo dei social media e della televisione. Ecco il cast della seconda stagione:

primevideo.com

Nel giorno del debutto, lo scorso giovedì 24 febbraio, sono state rilasciate le prime 4 puntate, proprio come successe l’anno scorso con la prima stagione. Per il resto di episodi bisognerà quindi aspettare il 3 marzo, data in cui scopriremo chi sarà il vincitore della 2ª stagione di LOL – Chi Ride È Fuori.

In queste prime quattro puntate sono già scattate varie ammonizioni, al momento solo Maccio Capotonda è riuscito a salvarsi, e la prima eliminazione, quella di Alice Mangione, che potrebbe mettere un punto anche alla sua relazione con Gianmarco Pozzoli (tutta colpa dello scotch!). I momenti divertenti non sono di certo mancati, e i 10 comici hanno dato vita a molte gag che sono costate care a vari concorrenti.

  • Virginia Raffaele – Marina Abramović

Una delle gag più forti della comica romana è la silenziosa e pure d’effetto performance di Marina Abramović, momento in cui Virginia Raffaele è diventata una delle tentazioni più difficili a cui resistere per il resto dei concorrenti, avendo portato sul palco un vero e proprio momento di arte contemporanea, culminato con la scopa che le ha regalato la vittoria a carte contro Corrado Guzzanti. PERFORMANCE!

primevideo.com
  • Mago Forrest – Foto al balcone

Il Mago Forrest è stato sicuramente il concorrente che, in queste prime quattro puntate, si è dato maggiormente da fare. Non ha utilizzato solo piccoli commenti che, in un modo o nell’altro, minavano la stabilità dei suoi compagni, ma ha anche creato alcuni degli sketch più divertenti e, soprattutto, pericolosi, proprio come la sua fotografia sul balcone, in cui era NUDO. La ciliegina sulla torta? La foto è stata scattata da sua moglie in un tenero momento di coppia, scatenando l’ilarità di tutti i suoi compagni (per forza di cosa interiore).

  • Corrado Guzzanti – Rieducational Channel

Era stato annunciato come uno dei possibili vincitori, nonché minaccia più grande per i suoi avversari, e così si sta dimostrando. Corrado Guzzanti, che tutti temono anche quando rimane in silenzio, ha invitato i suoi compagni di viaggio ad un momento puramente educativo, con il suo famoso Rieducational Channel. La sua Vulvia, presentatrice dei documentari più stravaganti e a carattere scientifico, ha tenuto tutti sulle spine sin dal primo momento, causando una doppia strage: l’ammonimento di Max Angioni e l’eliminazione di Alice Mangione.

primevideo.com

Menzione speciale per l’invitato speciale di questa stagione, Lillo, che dopo aver lasciato il segno nella prima stagione con i suoi mitici personaggi, impossibile non ricordare la sua “Sono Fedez”, è stato chiamato a raccolta per mettere in pericolo la debole serietà dei dieci concorrenti, essendo riuscito a macinare anche qualche vittima in queste prime quattro puntate. Siamo sicuri che il 3 marzo ci riserverà ancora molti momenti divertenti, solo come lui sa fare.

Marco Russano