Le ragioni scientifiche per cui la birra rende migliori gli uomini a letto

Sembra che bere birra faccia durare di più gli uomini a letto. E la notizia incredibile è che non è uno scherzo, anzi, è scientificamente provato!

Solitamente l’alcol peggiora le prestazioni sessuali ma ci sono almeno 4 motivi per cui la birra rende gli uomini migliori a letto. Per la gioia degli amanti della birra: la vostra vita sarà un po’ più bella ora che potrete bere birra spiegando – in modo piuttosto dettagliato – che fa solo bene!

1. La birra fa durare di più

L’eiaculazione precoce è spesso causata dall’ansia e dallo stress e qual è il modo migliore per risolvere questi problemi? Esatto, la birra, la quale aiuta a rilassare abbassando la tensione. Inoltre i fitoestrogeni presenti nella birra possono effettivamente aiutare a ritardare l’eiaculazione.

2. La birra scura aiuta a entrare nello spirito

La birra scura è più ricca di ferro della bionda. Cosa c’entra? Il ferro aumenta il numero dei globuli rossi e favorisce la circolazione, permettendo un’eccitazione maggiore ed erezioni più frequenti.

3. Fa bene al cuore e migliora la resistenza

Gli studi dimostrano che una pinta di birra al giorno diminuisce le probabilità di avere infarti, ictus o malattie cardiache. Unendo l’esercizio fisico aumenta anche la resistenza cardiaca.

4. La birra – nello specifico la Guinness – ha antiossidanti

Gli antiossidanti hanno la funzione di ripulire il sistema circolatorio, permettendo un ottimo funzionamento dei vasi sanguigni e dei capillari, necessari per il funzionamento del pene durante il sesso.

redazione