Le proposte di Febbraio in streaming sono ben altro che romantiche

Febbraio è il mese dell’amore in realtà però le più popolari piattaforme puntano su Serie tv e film tutt’altro che romantiche. Disney +, Netflix e Amazon video. Curiosi di capire tra morti viventi, assassini e truffatori chi sarà il programma migliore del mese di Febbraio.

Disney+

The Walking Dead 

Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori, mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Riusciranno a recuperare la situazione? E chi sarà vivo per aiutarli? Quale piega prenderanno le relazioni tra loro? La tregua verrà estesa, accettata o respinta? Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno.

Pam & Tommy

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James, Yesterday) e Tommy Lee (Sebastian Stan, The Falcon & the Winter Soldier). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen, Non succede, ma se succede…), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

Amazon video

Lol chi ride è fuori

La seconda stagione sarà finalmente online dal 24 Febbraio. Il comedy show Amazon Original, che vedrà sfidarsi a colpi di gag un nuovo cast: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, sotto lo sguardo del game master Fedez affiancato da Frank Matano, già concorrente della prima stagione.

The Marvelous Mrs Maisel. stagione 4

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici. La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander. Con Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e Luke Kirby

Netflix

Inventing Anna

 

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? Netflix rilascia il trailer e la locandina di Inventing Anna, la nuova serie targata Shondaland, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall’11 febbraio 2022. Composta da 10 episodi della durata di 60 minuti, la serie è firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva sarà curata da Betsy Beers.

Il truffatore di Tinder

L’incredibile storia vera di Shimon Hayut arriva su Netflix da mercoledì 2 febbraio. Fingendosi figlio di un magnate e miliardario dei diamanti russo-israeliano, l’uomo “adescava” tramite Tinder donne facoltose, inventando nemici inesistenti da cui doversi nascondersi, e finiva per chiedere loro dei soldi, per lo più somme da capogiro, promettendo di restituire il denaro. La pellicola, è diretta da Felicity Morris. Tra uno swipe e l’altro, trovare l’amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l’uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d’affari internazionale non è chi dice di essere, con l’aiuto della polizia che le dice che non colui che dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta.



Claudia Ruiz