Le città con i casinò più famosi del mondo

In MONDO by Andrea CalabròLeave a Comment

Stai programmando una vacanza particolare quest’anno? Beh, sicuramente qui troverai le informazioni necessarie per scegliere la tua meta particolare: una città con un bel casinò. Il brivido del gioco dà sempre quella scarica di adrenalina e se si trova il giusto equilibrio riuscendo a giocare responsabilmente, può essere anche un ottimo svago. All’interno delle Case della Dea Bendata potrete trovare una grande vastità di persone: un esperimento sociale non sa poco perché avrete modo di scovare dai tipi loschi che cercano fortuna ai grandi manager che per l’emozione di “rischiare” si cimentano in puntate di roulette.

Qui di seguito presenteremo le migliori città per sfidare la fortuna al tavolo da gioco e perché no, magari riuscire a recuperare i soldi del viaggio!

bandiera uk4. Inghilterra  – Londra

Se è vero che Londra è famosa per le sue fantastiche strutture architettoniche, alcuni sapranno sicuramente che Londra è anche una delle città più importanti in Europa per gioco d’azzardo. Nella capitale inglese si trovano una trentina di casinò, maestosi e lussuosi con delle grandi offerte in fatto di whisky e gin, ma non solo. Londra infatti accontenta tutti e potrete trovare anche dei casinò più “familiari” situati nelle zone più interne. Non importa quanti soldi avrete a disposizione per le vostre giocate, infatti il grande numero di casinò vi permetterà di trovare quello che fa al caso vostro.

bandiera monaco3. Monaco – Monte Carlo

Se per l’estate trovate un po’ troppo fredda Londra, non avrete scuse per non visitare Monte Carlo. In un contesto spettacolare, con un bellissimo mare a fare da sfondo a quello che è già uno dei luoghi più caratteristici d’Europa troverete il Casinò di Monte Carlo. Tra i più eleganti al mondo, il casinò in questione riuscirà sicuramente a stupirvi anche se deciderete di non giocare, infatti, vi consigliamo comunque di visitarlo.

bandiera usa2. Stati Uniti – Atlantic City

Quando leggi Stati Uniti vai subito a pensare alla famosissima Las Vegas. Quello che molti non sanno, è che prima di raggiungere il blasone che l’ha resa palcoscenico di numerosi set cinematografici, Atlatic City era la regina del gioco d’azzardo. Ancora oggi è una delle città americane più importanti sotto l’aspetto del gioco, infatti alcuni la preferiscono alla scintillate Las Vegas.

bandiera usa1. Stati Uniti – Las Vegas

Alzi la mano chi non la conosce. Su Las Vegas ormai si sa praticamente tutto grazie ai numerosi film, ma quello che molti non sanno è che di recente alcuni famosi casinò di Las Vegas si sono trasformati in enormi arene per ospitare gli E Sports, precedentemente resi noti dalle competizioni online e dai numerosi gamers che spopolano su YouTube. Non datevi per persi perché di casinò ancora ne sono presenti a bizzeffe e con la più grande vastità di opzioni.

Se come noi, anche voi non avete certe disponibilità economiche, non datevi comunque per persi. Grazie ai migliori casinò online e le loro numerose offerte di giochi, potrete comunque concedervi il brivido del rischio anche comodamente sdraiati sul vostro lettino in spiaggia.