Le 5 cose più stupide fatte da Kanye West

In SPETTACOLO by redazioneLeave a Comment

Di Naomi Sianturi per Social Up!

Kanye West: l’uomo, il mito, la leggenda… oggi Kanye West è noto per le sue sempre più popolari scarpe Yeezy e la sua famiglia adorabile con selfie regina Kim Kardashian. Ma la strada per il successo è spesso lastricata di incidenti imbarazzanti e incidenti, quindi perché non rivedere le prime 5 cose più stupide che Kanye West ha fatto nella sua lunga carriera?kanye-president

5. L’anno scorso nel 2014, Kanye West si rifiutò di continuare a cantare in uno spettacolo perché due dei suoi fan in prima fila non si sono alzati nonostante la sua richiesta di farlo. Il problema? Entrambi i fan erano disabili e quindi non in grado di farlo! A peggiorare le cose, lui per primo disse: “Io non posso fare questo spettacolo fino a quando tutti non saranno in piedi. A meno che non hai un pass handicap e non hai un pass per il parcheggio nell’area riservata”.

kanye-west-e1370615654419

4. L’ennesima performance di Kanye West risale al 2007 ai MTV Video Music Awards, dove  ha perso tutti e 5 i premi che lo vedevano in gara con una nomination, tra i quali Miglior Artista Maschile e Video dell’Anno. Non solo, Kanye lamentava che Britney Spears, che “non ha avuto un successo negli ultimi 5 milioni di anni” , tuttavia è stato riservata alla bionda la possibilità e l’onore della prima performance ad aprire lo spettacolo. Il risultato? Kanye giurò che non sarebbe mai più tornato su MTV…

3. 2006: Kanye West aveva grandi speranze circa la possibilità che  il suo video “Touch the Sky”, avrebbe vinto il premio Best Video agli MTV Europe Music Awards. Tuttavia, il video dei Justice and Siminian “We Are Your Friends” ha vinto con grande scalpore. Quindi, nel modo in cui Kanye classico è classico apparire, ha deciso di salire sul palco cercando di fare valere la sua parola, spiegando che avrebbe meritato di vincere.  Secondo Kanye, avrebbe dovuto vincere perché il video “è costato un milione di dollari, anche Pamela Anderson partecipava al video...”

2. Nel 2008, Kanye West partecipava ad un concerto che si teneva a Bonnaroo …dove è arrivato con due ore di ritardo … arrivando quasi alle cinque del mattino!  A peggiorare le cose, si è esibito solo per la metà della durata prevista. Comprensibilmente, questo passo falso ha causato un sacco di rabbia dai suoi fan fedeli, i quali, sentendosi insultati e vittime della superbia del cantante, hanno iniziato a gettare spazzatura sul palco.

1. Dulcis in fundo, chi può dimenticare quando nel 2009 agli MTV Video Music Awards? Kanye West quel giorno si precipitò sul palco mentre stavano premiando Taylor Swift per il miglior video femminile. Come al solito Kenye non era d’accordo e così una volta sul palco ha iniziato a spiegare che il video di Beyoncé  “Single Ladies” è stato “uno dei migliori video di tutti i tempi.” Recentementemente però Kenye ha chiesto scusa a Taylor e non ha perso l’occasione per promuovere la sua candidatura a Presidente degli STATI UNITI D’AMERICA.

Loading...