La presenza costante dei social nella vita e nei ritmi di oggi

I Social oggi ricoprono un ruolo importantissimo nella nostra vita non perché fondamentalmente siano importanti per definizione, ma semplicemente perché noi gli abbiamo dato un’importanza particolare; oggi i social sono un mezzo per mantenersi in  comunicazione con tutti sia nell’ambito delle amicizie che nell’ambito lavorativo. Molte persone comunque hanno sviluppato anche una certa dipendenza dai Social e basano il loro successo e la loro capacità di mantenere rapporti sociali sulla riuscita dei loro post, ad esempio su Instagram; stiamo parlando dei famosi like, in italiano il “mi piace”, questa parola minuscola è diventata praticamente un tormentone globale, quasi un cult per le ultime generazioni; e non solo, perché questa moda o mania, come vogliamo chiamarla, ha preso piede davvero in tutte le fasce di età dalla casalinga quarantenne al nonno ultrasettantenne.

Comprare follower

Tutti vogliono mettere qualcosa di bello soprattutto su Instagram, e vogliono ricevere like, vogliono attirare l’attenzione e vogliono restare al centro di essa; la popolarità però non sempre è grande o piccola proporzionalmente ai Like ricevuti o ai Like non ricevuti. In effetti qualcosa che noi mettiamo su Instagram può essere gradito da moltissime persone, più di quanto ci aspettavamo. Ma che però non hanno messo il like. Questa è un’incognita da tenere in considerazione; allo scopo di accrescere la propria popolarità sul social ci sono anche varie realtà che propongono offerte per acquistare follower e like soprattutto su Instagram.

Like: la terra promessa

Anche se questo metodo può essere applicato per quasi tutti i social che conosciamo, un numero impressionante di seguaci può essere molto facile da racimolare spendendo semplicemente qualche decina di euro, ma non è il solo metodo per far crescere il numero dei follower che ci seguono e che mettono commenti i like  entusiastici a ogni piccola foto che noi postiamo sul nostro profilo Instagram, c’è una metodologia manuale, oltre a quella dei sistemi automatici ovvero i bot. Quanto può essere gratificante ricorrere a mezzi alternativi non lo sappiamo, però per molte persone sono validi e per loro vedere il numero dei follower crescere a dismisura è una gioia immensa a prescindere da dove arrivano.

Portali affidabili

Insomma ognuno cerca la felicità come meglio crede. I Portali che operano questo miracolo in rete sono vari,  se ne possono trovare di diverso genere a prezzi del tutto accessibili, come ad esempio il famoso Visibilityreseller,  le metodologie come abbiamo già detto applicabili a un profilo Instagram per accrescere il numero dei follower e conseguenti like sono di vario genere, quindi in breve tempo possiamo ritrovare il nostro profilo aumentato di 500/1000 follower e anche di più, a seconda di quanti soldi siamo disposti a spendere; bisogna sottolineare comunque che è necessario trovare anche il portale che svolge questa attività in maniera seria,  continuativa e performante, nel senso che dobbiamo diffidare di siti e portali che non forniscono molte informazioni e non danno un grande supporto, ma grosso modo tutti i servizi pensati per poter comprare follower funzionano abbastanza bene, e eseguono quello che promettono. Quindi i soldi spesi vanno a buon fine.

Utenze create a doc

Ricordarsi sempre che sono utenze elettroniche, ovvero sono utenze create dal servizio, non sono utenze umane, quindi restano immutate non ci dobbiamo aspettare un ulteriore aumento senza aver pagato altri soldi, tutto questo meccanismo funziona alla stessa maniera per i like; alcuni portali offrono entrambi i servizi di maggiorazione Follower più like, altri invece lavorano solo esclusivamente per aumentare il numero dei “mi piace”, qualcuno potrebbe trovare questi metodi discutibili, ma alla fine ognuno spende i soldi come meglio crede, e soprattutto fa del suo account Instagram quello che vuole.

redazione