PIC BY CATERS NEWS (PICTURED: Jayne Tapper.) - A savvy wife has brought a whole new meaning to her husband being in the doghouse - by building a pub named the Doghouse Inn in her back garden in an attempt to stop him heading to their local boozer. Jayne Tapper, 48, created the ultimate solution to keeping her husband at home and managed to get her husband Paul, firmly on a leash - as he now spends his evenings in the back garden - instead of down the pub. Building her own inn in the back garden, the crafty mum-of-five made the aptly named Doghouse Inn over a span of five months - now hosting infamous boozy parties and managing to keep her husband from ever wanting to leave the house. Jayne, a nurse, said: My husband Paul, 53, an engineer had always loved popping down to our local, and I could never seem to keep him at home.

La moglie stanca delle “serate al pub” del marito ne crea uno in giardino

Esistono donne di tutti i tipi ed esistono donne uniche (lo stesso vale per gli uomini, sia chiaro). Ma oggi vogliamo raccontare la storia di una donna speciale, la moglie che ogni uomo vorrebbe, la compagna di vita che per sempre ci regalerà sicurezza e felicità.

In realtà probabilmente era una donna semplicemente stanca del comportamento del marito e che stufa delle numerose serate al pub dell'uomo, ha deciso di crearne uno proprio sul retro del giardino di casa.

Paul Tapper, di Newton Abbot nel Devon, si è goduto a lungo delle serate di birre a volontà con i suoi amici nel pub di fiducia, portando la moglie Jayne all'esasperazione.

Ma si sa, le donne hanno una marcia in più e così, nel tentativo di convincere il marito a restare a casa per una volta e di preferire una serata in famiglia alla solita birra, Jayne, 48 anni, ha costruito The Doghouse Inn, un pub completo ben fornito, con tanto di insegna e persino una piccola birreria, senza dimenticare la parte più importante: una bella spillatrice.

Il risultato finale è davvero assurdo, il posto sembra davvero un pub a tutti gli effetti, ma chiaramente non è stato economico realizzarlo. La coppia ha investito 15.000 sterline per far livellare il giardino, prima di fare una pazzia di 2.700 sterline per la costruzione la struttura iniziale. Hanno cercato di risparmiare il più possibile per quanto riguarda gli arredi interni, sfruttando gli amici e i siti low cost.

Tuttavia, Jayne ha scoperto di non poter dire di no a un bancone come quelli delle chiese per l'area salotto dal costo di circa 100 sterline.  Ha anche comprato una console Space Invaders da £ 650, incrementando i momenti di divertimento al pub. Il risultato è davvero notevole, con una grande attenzione ai dettagli data all'interno, fino ai poggia-birra e al bersaglio per le freccette.