La collezione baby di Louboutin ti farà rimpiangere di non essere bambina

In #Lifestyle, #Moda by Claudia RuizLeave a Comment

Da bambine si sogna di diventare principesse, da donne si sogna di indossare una volta nella vita delle Christian Louboutin. Il famoso marchio di scarpe di lusso ha deciso di viziare le sue piccole principesse, insegnando che lo stile si apprende fin dalla tenera età. Ecco che nascono le Loubibabys, le prime ballerine formato baby create in collaborazione con Gwyneth Paltrow.

La collezione proposta contiene la famosa Mary Janes in tre differenti versioni: 2 saranno realizzate in seta blu chiaro o rosa corallo, il terzo modello sarà in tessuto metallizzato dorato. Tutte le scarpine avranno un delizioso fiocchetto laterale a chiusura. Ovviamente ogni modello possiede l’iconica suola rossa che ha reso famoso il marchio nel mondo.

Ne viene fuori una collezione limitata che sarà disponibile dal 16 novembre 2017 su goop, il blog di lifestyle della stella hollywoodiana.

Come c’era da immaginarsi, le Loubibaby non sono per tutti i piedini. Secondo footwearnews, infatti, saranno messe in vendita a circa $ 250,00, prezzo un po’ elevato per delle scarpette da bambina. Tuttavia, stiamo parlando di Louboutin cosa potevamo aspettarci?

Nonostante ciò siamo sicuri che vedremo queste bellissime scarpette da bimba nei piedini di molte figlie famose. Pronta con le dita sulla tastiera cara mamma?

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...