Non ha certo l’aspetto di una reggia ma quella che vedete è davvero la più costosa del pianeta. L’indiano Mukesh Ambani, il ricco proprietario dell’edificio, l’ha costruita a Mumbai per un bilione di dollari. Al prezzo della struttura, che nei suoi 173 metri d’altezza nasconde 6 piani di garage, 4 di giardino e altri 17 per camere, servizi e anche un cinema, si aggiungono i costi elevati dei tre elicotteri che riposano sul tetto dell’abitazione e lo stipendio dei 600 membri del personale.
La “villa” vanta infatti una piscina da 50 metri con televisori pop up, un campo da golf, una cantina con vini pregiati, un parco auto di lusso da 30 milioni di dollari, una pista da bowling con 4 corsie, un cinema da 40 posti, un centro benessere, 5 bar, una camera piena di caramelle ed un eliporto sul tetto.
Situata tra Beverly Hills, Holmby Hills e Bel Air, in una delle zone più prestigiose che negli anni ha ospitato i più grandi nomi di Hollywood. In posizione privilegiata per garantire una vista a 270 gradi che va dalle spiagge di Malibù alle montagne di San Gabriel.