Fonte: www.unilad.co.uk

Il gatto chimera Narnia diventa papà e i cuccioli ereditano un colore ciascuno

La natura è meravigliosamente variegata. Esplorare la natura, conoscerla davvero, è praticamente impossibile. Tante sono le varietà di animali e di piante che esistono sulla faccia della Terra. In diverse occasioni noi di Social Up ci siamo occupati di animali unici e rarissimi, abbiamo raccontato le loro storie e descritto la loro bellezza. Oggi vogliamo parlarvi proprio di uno di loro. Torniamo a raccontarvi la vita di Narnia, il gatto chimera che ha incantato il web grazie al suo bellissimo musetto perfettamente bicolore,  con un lato nero e un altro grigio. Dopo essere diventata una star, Narnia è finalmente diventato papà e questi sono i suoi due cuccioli, Phoenix e Prada. I due gattini hanno ereditato dal padre la bellezza e lo splendore. Ma di che colore saranno i cuccioli del gatto chimera?

Per non fare offendere nessuno, Narnia ha “regalato” un colore ciascuno ai suoi due cuccioli. Phoenix è grigio, come il suo lato destro, mentre Prada è nero come il suo lato sinistro. Inoltre, Prada ha ereditato dal padre anche una piccola macchia bianca sotto la bocca. Mentre gli adorabili gattini hanno ottenuto la colorazione del padre, nessuno dei due ha i bellissimi occhi blu di Narnia. Ma Prada e Phoenix non sono gli unici cuccioli del gatto chimera. Narnia ha altri figli di diversi colori: i due gemelli Orfée e Ozanna che hanno il pelo marrone chiaro, Roswell che è nero, Rosa, che è grigia e Polaris e Phantom, due bellissimi maschi multicolori. E sono in arrivo dei nuovi micetti.

Fonte: www.unilad.co.uk

l proprietario di Narnia, Stephanie Jiminez, ha parlato del suo gatto e dei test che ha effettuato per scoprire il motivo della sua colorazione unica. “Quando Narnia è nata sono rimasta estremamente sorpresa. Ho capito subito che era eccezionale”, ha dichiarato la donna. In seguito a dei test effettuati sul DNA di Narnia, sembrerebbe che non si tratti di un caso di gatto chimera. Contrariamente a questa tipologia di gatti, infatti, Narnia ha un unico DNA invece che due. “Rimane un mistero per la scienza”, ha affermato Stephanie, sempre più convinta di voler sapere la verità sulle origini del proprio micio.

In attesa di saperne di più, la donna continua a godersi le coccole del suo gatto speciale e dei suoi adorabili cuccioli. Dopotutto, come resistere a dei musetti così adorabili?

Catiuscia Polzella