JLO. Finalmente sembra essere arrivato il lieto fine

In #Lifestyle by Silvia MenonLeave a Comment

JLo è famosa per farci sosprirare ogni sua love story ma a quanto pare quella con Alexander Rodriguez sembra segnare il lieto fine per la nostra latina preferita.

Jennifer Lopez, donna indipendente e di successo che durante i suoi quasi 30 anni di carriera ha collezionato premi e fidanzati. Tra i premi più importanti ricordiamo il Blockbuster Entertainment Award nel 2001, il Billboard Music Award e il World Music Awards nel 2010. In quest’ultimo successo è stata consacreata “Legend Award” per il suo contributo allo sviluppo delle arti. Ma se con i premi sembra essere semplice la catalogazione, per i fidanzati le cose cambiano e si fanno leggermente più complesse. Infatti la super mamma JLo tra matrimoni finiti e fidanzamenti conclusi sembra aver fatto la collezione. Anche se da quando ha incontrato Alexander Rodriguez tutto sembra essere cambiato e la proposta di matrimonio sulla spiagga alle Bahamas, coronata da un anello che vale milioni di dollari, ci fa augurare il meglio alla felice coppia. Ma non siamo qui per parlare della proposta e della magnificenza del brillocco. Siete pronti a scoprire tutti gli ex fidanzati di JLo? Iniziamo.

1997

JLo convola a nozze con un cameriere cubano, Ojani Noa. Ma sfortunatamente la storia finisce dopo 11 mesi e il divorzio fa cessare i contatti tra i due.

Getty Images

1998

La star latina inizia a frequentarsi con  Puff Daddy, ma finisce il tutto era un fuoco di paglia e la love story finisce ancora prima di iniziare.

2001

La marcia nuziale suona per la seconda volta e all’altare la stava aspettando il ballerino Cris Judd. Purtroppo anche questo matrimonio è last minut e dura solamente fino al 2002.

2004

Jennifer Lopez è impegnata con Ben Affleck, ma a causa di un tradimento da parte di lui il matrimonio salta.

Dopo la delusione di Ben Affleck la nostra JLo sposa Marc Anthony. Nel febbraio 2008 diventa madre di Maximilian David e Emma Maribel. Ma nonostante tutto, nel luglio 2011 i due si separano, per divorziare infine nel 2014.

2014

Mentre le pratiche per il divorzio dal re della salsa Marc Anthony procedono, JLo inizia a frequentarsi con il ballerino e coreografo Casper Smart, molto più giovane di lei di ben 18 anni.

View this post on Instagram

#Donezo #NoTextIsSafe

A post shared by ✨Shop HEELS.COM ✨ (@heelsdotcom) on

2016

Inizia una breve relazione con il rapper Drake, meglio conosciuto come l’ex di Rihanna. Subito dopo inizia la frequentazione con l’ex campione di baseball di origino domenicane Alex Rodriguez. Con quest’ultimo le cose sembrano essere serie e la proposta di matrimonio è già stata fatta.

View this post on Instagram

3.9.19✨♥️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Malgrado la singhiozzante vita amorosa, JLo è riuscita a farsi conoscere come una Donna di talento e capace che non lascia influenzare la propria carriera dalla vita privata. Un vero esempio di Girl Power dei giorni nostri.