Jen Selter, il lato B più amato dal web

Ha solo 26 anni ed è già famosa in tutto il pianeta tramite il cugino di Facebook , Instagram.

Su Instagram Jen Selter in poco più di due anni ha raggiunto più di un milione e trecentomila followers grazie al suo lato B, che secondo le statistiche è il sedere più cliccato del pianeta.

Jen nel 2012 iniziò a pubblicare alcune sue foto su Instagram , e notò subito che numerosi utenti oltre che ad iniziare a seguirla sul noto social , commentavano in maniera positiva le sue foto chiedendo addirittura di essere taggati … in poco tempo Jen Selter è diventata famosa in tutto il mondo grazie alle curve perfette del suo posteriore, spesso viene riconosciuta dai fan per strada proprio come una vera star di Hollywood, tra i suoi seguaci ci sono anche personaggi famosi come Rhianna. Jen quando ha capito che con il suo lato B poteva fare molti soldi, ha abbondato gli studi sfruttando il suo bellissimo corpo per lavorare come testimonial nelle pubblicità delle grandi aziende, in una recente intervista ha dichiarato : “grazie al fatto di essere diventata testimonial di varie aziende il mio reddito è molto più alto di quello di qualsiasi giovane laureata” .

E’ alta un metro e 70 e pesa 50 Kg e il suo lato B è praticamente perfetto e non ha nemmeno un filo di cellulite . Non appare mai senza veli, indossa però abiti e pantaloni molto attillati per mostrare bene le sue curve.
Il suo lato B è fotografato in varie pose , mentre si allena in palestra, in pose particolari a casa , fuori il suo giardino o in giro per strada.

Jen ha confessato che l’unica operazione chirurgica a cui si è sottoposta è stata la naso. “Sono una ragazza ebrea di Long Island e le ragazze ebree hanno il naso grosso. Probabilmente una su tre se lo fa rifare”.



redazione