ItaliaCheVale: Eau De Milano, il brand che racconta la capitale della moda nelle sue fragranze

In questo appuntamento di #ItaliaCheVale parleremo di un brand che racconta l’eccentricità e l’eleganza milanese con le sue fragranze: Eau De Milano. 

Racchiudere le mille emozioni contrastanti che si vivono camminando per Milano, respirando il suo fascino e la sua contemporaneità: ecco l’obiettivo del giovane brand Eau De Milano che, attraverso le sue fragranze, cerca di cogliere l’essenza di una delle città più glamour del mondo.

Eau de Milano nasce così da un sogno giovanile realizzato da giovani che vantano una lunga esperienza nel settore della profumeria e della cosmetica esclusiva per tutti gli amanti delle fragranze uniche e particolari. Milano è proprio la città dove nasce tutto e, questo brand, cerca di coglierne le sfumature più intime attraverso fragranze ricercate e senza tempo.

Con la creazione di fragranze per uomo e donna, Exclusive for man e Exclusive for woman, Eau de Milano porta sul mercato le prime due raffinate e vivaci fragranze in perfetta sintonia con il lifestyle contemporaneo.

EXCLUSIVE FOR MEN

Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano il connubio perfetto di intensità, forza e mistero per l’uomo contemporaneo che vuole essere ricordato e riconosciuto
nel suo ruolo maschile. Blu è il colore di questo profumo. Nelle note di testa, un Mandarino intenso apre la fragranza, sostenuta dai toni fruttati e freschi della mela verde. La lavanda rafforza questa freschezza, contaminata dalla noce moscata speziata. Nelle note di cuore, l’intensità viene svelata lentamente grazie ai legni d’Ambra che incontrano il sensuale fiore d’Arancio e la calda Cannella. Nelle note di fondo, invece, Patchouli e pelle scamosciata evocano forza, sensualità e mistero, avvolti da muschi vellutati e fave di Tonka. Un profumo per un uomo deciso, affascinante e che sa che quello che vuole senza rinunciare ad un’aurea magica di mistero.

EXCLUSIVE FOR WOMAN

Fragranza Orientale, Floreale, Edibile
Le intense vibrazioni di una fragranza sensuale. Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano il connubio perfetto di dolcezza, sensualità e raffinatezza per la
donna contemporanea che è determinata ma non rinuncia alla sua femminilità. Oro è il colore di questo profumo. Nelle note di testa, la Pesca vellutata incontra i petali di Fresia, ai quali si unisce un accordo dolce di Pop Corn. Nelle note di cuore, il Fiore d’Arancio rivela tutto il suo temperamento, accompagnato da latte di cocco e intensi legni d’Ambra.
Nelle note di fondo, la dolcezza della Vaniglia è attenuata dalla rotondità dei semi di Ambretta, dai Muschi e dal legno di Sandalo, per un sentore raffinato. Una fragranza perfetta per una donna determinata che non vuole rinunciare alla propria femminilità contemporanea.

 

Ma Eau De Milano punta ad essere molto più che un brand di profumi. Prossimo obiettivo? Conquistare Milano e non solo, muovendo i primi passi nel mondo della moda e degli accessori.



Valentina Brini