iPad e iPhone: i dispositivi Apple più gettonati del Black Friday 2021

Il Black Friday 2021 è ormai sempre più vicino: la settimana del 26 novembre sarà quest’anno carica di aspettative da parte dei consumatori, anche perché alcune grandi catene come MediaWorld hanno già iniziato ad anticipare delle promozioni davvero interessanti! A quanto pare, durante il Black Friday 2021 saranno soprattutto i dispositivi Apple quelli più richiesti dagli utenti: iPad ed iPhone andranno quindi a ruba e conviene prepararsi sin da ora per evitare di vedersi soffiare il modello preferito ad un prezzo super scontato! 

Quali saranno però nel dettaglio gli iPad e gli iPhone che andranno per la maggiore durante la settimana di sconti più vantaggiosa dell’anno? Scopriamolo insieme. 

iPad: i modelli da tenere d’occhio con il Black Friday

Le offerte sugli iPad per il Black Friday e per il Cyber Monday saranno quest’anno sicuramente un’occasione davvero imperdibile per acquistare ad un prezzo super scontato modelli anche recenti. In particolare, sembra che il più gettonato in assoluto continuerà ad essere l’iPad da 10.2”: il classico modello entry level della Mela, che ha già di suo un costo più accessibile e che in occasione del Black Friday potrebbe essere lanciato ad un prezzo davvero super abbordabile. Se dunque avevate intenzione di acquistare questo iPad, vi consigliamo di tenere gli occhi ben aperti e di non perdere tempo perché sarà con ogni probabilità uno dei primi ad esaurire. Altrettanto gettonato sarà l’iPad Air, che vanta delle chicche non indifferenti come la tecnologia TrueTone integrata ed il display P3 di ultima generazione. Anche in questo caso, non sarà difficile trovarlo a prezzi ribassati specialmente da MediaWorld che ha già anticipato delle promo molto interessanti sui dispositivi Apple. I più esigenti infine dovrebbero tenere d’occhio anche l’iPad Pro, perché il suo costo non dovrebbe essere così inaccessibile durante il Black Friday e si potrebbero concludere degli affari niente male!

iPhone: i modelli da tenere d’occhio con il Black Friday

Per quanto riguarda invece gli iPhone, tra i modelli che sicuramente conviene tenere d’occhio durante il Black Friday troviamo sicuramente l’ultima novità di casa Apple ossia l’iPhone 13. Uscito di recente, potrebbe non essere proposto in offerta perché si tratta proprio dell’ultimo arrivato tra i dispositivi della mela ma non è ancora detto nulla. MediaWorld ad esempio potrebbe sorprendere tutti i clienti con qualche promozione da urlo anche sull’iPhone 13, che comunque manterrà un prezzo per molti ancora troppo alto. 

Da non lasciarsi scappare è invece l’iPhone 12, sia nella versione Pro che nella Pro Max e nella Mini. Sembra infatti che sarà questo il modello più gettonato tra gli iPhone in offerta in occasione del Black Friday e la cosa non sorprende affatto. Uscito nel 2020, è il primo ad essere dotato di tecnologia 5G e di alcune chicche che nelle versioni precedenti non possiamo trovare. Durante la settimana degli sconti, si potrà trovare ad un prezzo sicuramente vantaggioso ma attenzione, perché bisognerà essere veloci per riuscire ad accaparrarselo. Le scorte potrebbero infatti esaurire molto in fretta, sia nei negozi fisici che negli shop online. 



redazione