I’m barbie girl: le novità del nuovo film con due protagonisti hollywoodiani

In queste giornate sui social sono state diffuse alcune immagini e alcuni video sul nuovo film-live action Barbie; il quale ricopre sicuramente il mood estivo, grazie agli affascinanti e particolari outfit multicolor, stile anni 80.

In primis parliamo di Margot Robbie che ricopre perfettamente il ruolo da protagonista, sia come attrice sia per il suo incredibile lato esteriore: capelli biondi e occhi azzurri.

Infatti, non appena pubblicate le prime foto e video i commenti sono stati molto positivi per quanto riguarda la scelta della Robbie.

Invece, l’altro protagonista della storia è Ryan Gosling, il quale da poco è stato visto per il film d’azione “the gray man”, mentre adesso si concentra ad interpretare Ken, il fidanzato di Barbie. 

Anche se Ryan è un attore affascinante e seducente, in realtà il pubblico non crede che lui possa entrare nei panni del sex symbol delle bambole.

Le immagini che riprendono Gosling hanno lasciato un pò di scetticismo, ma forse è troppo presto per dare un giudizio. 

Nel frattempo ci sono altre piccanti novità in arrivo. Il film uscirà nel 2023 e la regia è di Greta Gerwig. 

I primi video hanno fatto emergere molta curiosità e immaginazione per quanto riguarda la storia di Barbie. Margot e Ryan sono stati avvistati nel girare le prime scene mentre girano sui monopattini, indossando vestiti fluo  oppure da cowboy accompagnati da dei sorrisi smaglianti. 

La particolarità di questo film è che nel film ci saranno più Barbie e più Ken.

La dolce metà di Barbie avrà anche il volto di Simu Liu, principalmente conosciuto per il film Marvel “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” e Ncuti Gatwa. Barbie, invece, sarà interpretata pure da Issa Rae e Hari Nef.

Altro scoop del film è la partecipazione dell’attore Will Ferrell, il quale interpreta il ruolo dell’amministratore delegato di una ditta di giocattoli, potrebbe essere un ruolo da antagonista?

Ci sono molte ipotesi, Barbie racconterà la storia di una bambola, che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma viene cacciata via perché non abbastanza perfetta. È così che la bambola decide di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale.

L’attrice Margot Robbie ha dichiarato che: «per mezzo di un grande bagaglio alle spalle, come la storia di Barbie, ci sono un sacco di collegamenti nostalgici, certo. Ma anche diversi modi imprevisti per smontarli…non sarà quello a cui state pensando».

Il film uscirà il 21 luglio 2023.