Il telo tecnico e artistico che non potrai non avere

Questo è il caso in cui una semplice escursione può essere la nascita di una brillante idea e di un prodotto di cui oggi, quando lo conosciamo, non riusciamo più a rinunciare.
Tutto infatti nasce in una spiaggia appartata del Royal National Park a Sydney, quando ai creatori è venuta l’idea, dopo aver trovato il loro asciugamano tutto bagnato, pesante e soprattutto tutto sabbioso.
Da questa disavventura nasce il marchio Tesalate che realizza un asciugamano semplicemente fantastico ed innovativo.
Un inizio semplice, intuitivo che in pochissimo tempo ha portato Tesalate a crescere in maniera incredibilmente veloce, vendendo in più di 70 paesi già nel loro primissimo anno.
Teli da mare e teli da allenamento, questi i prodotti su cui si sono concentrati per arrivare all’eccellenza del loro settore. E non solo eccellenza nel materiale tecnico, ma anche dal punto artistico, essendo questi teli dei piccoli capolavori.
I teli da mare sono stati attentamente studiati e renderanno i nostri giorni in spiaggia ancora più indimenticabili. I teli infatti sono completamente “sand free” in modo che possiamo lasciare tutta la sabbia nella spiaggia, senza portarcene a casa tutti i giorni. I teli poi hanno due dimensioni differenti, sia la misura standard per una persona, sia la versione “matrimoniale”. Ma non solo queste caratteristiche li contraddistinguono, infatti riescono anche ad assorbire fino ad un litro di acqua e impiegano la metà del tempo rispetto ad un telo normale per asciugarsi completamente.
Un altro lato dell’azienda è caratterizzato dai teli per l’allenamento, sempre super tecnici e specializzati. Teli che grazie alle nuove funzionalità antibatteriche riescono a profumare sempre di fresco.
Con una grandezza perfetta, 100cm x 45cm, sono anche essi delle piccole opere d’arte e puoi anche scegliere quale lato preferisci, avendo due motivi diversi tra cui scegliere!
Utilità e unicità rappresentano al meglio questi prodotti.



redazione