Il rider di Deliveroo che oltre alla cena consegna un “ti amo”

Durante questo periodo di quarantena saremo tutti diventati degli esperti in cucina, ma è tanto bello anche ricevere qualcosa di già pronto e caldo da servire senza dover sporcare nulla.
Ma come ha scoperto un fattorino di Deliveroo, le consegne a domicilio possono anche essere un modo per esprimere il proprio affetto a qualcuno. Insomma, una versione un po’ più innovativa del classico mazzo di fiori.
Il 27enne Mohamed Nazrinhad, di Singapore, lavorava per Deliveroo da solamente una settimana quando gli è arrivata una richiesta piuttosto insolita.
Era fuori per delle consegne quando si è trovato ad accettare un ordine all’insegna del romanticismo. Infatti, da un ristorante chiamato Bombay Curry Club, doveva partire un ordine destinato ad Ivan e ordinato dalla sua amata fidanzata Jacey che oltre al cibo aveva fatto anche una romantica richiesta.
Mentre molti di noi scrivono semplicemente di suonare al campanello nella sezione note, Joyce ha decisamente scelto un’altra strada, scrivendo:
“Per favore, porta le posate a Ivan e digli che lo amo”.
Il professionale Mohamed non si è ovviamente tirato indietro e ha seguito le richieste della ragazza.
Il ragazzo poi racconta che a causa della mascherina non ha potuto vedere completamente la reazione del ragazzo quando gli ha detto “ti amo” ma senza dubbio ha visto una persona molto sorpresa che poi si è lasciata andata in una dolce risata.

Mohamed, chiedendo ovviamente il permesso a Ivan, ha girato un video da condividere sui propri social network e questo è stato il suo messaggio:
“Lavorando per Deliveroo ho ricevuto una richiesta speciale da un cliente che voleva dire ‘ti amo’ al suo ragazzo. Ok, ora la ragazza è felice e anche il ragazzo. Tutti sono felici. Chiedete e io lo faccio per voi”
Un grande grazie a Mohamed per essere andato ben oltre l’offrire alle persone una risata tanto necessaria.

Rebecca Broomfield