Il lama è diventato il nuovo fenicottero da portare sempre con te

Dalia Smaranda

In #Lifestyle / Dalia Smaranda / Comments

Il lama è diventato il nuovo fenicottero. Dopo il carlino è stata la volta dell’unicorno fino ad arrivare al 2017, anno in cui il tema del fenicottero ha spopolato su cover per telefoni e teli da mare.

Quasi arrivati all’estate non poteva mancare l’animale simbolo di questo 2018 ecco che il lama è diventato in breve tempo l’animale paffutello e simpatico da portare sempre con te. Non sono pochi infatti i brand di moda che hanno deciso di adottare questo animaletto su felpe, borse e perfino sui gioielli.

Il lama dopo il carlino è diventato così di tendenza soprattutto perché simpatico, impacciato e spesso e volentieri scorbutico come molte di noi.  Dopo avervi elencato tutti i gadget a forma di unicorno esistenti sulla terra in questo articolo, vi vogliamo mostrare oggi una galleria dedicata a tutti gli accessori a forma di lama.

Partiamo ovviamente dall’accessorio re dell’estate, il maxi gonfiabile, ma quanto può essere carino a forma di lama?! E non solo parliamo di federe per il cuscino, tappeti, cover per telefono, astuccio e penne. Per essere fashion non mancano ovviamente magliette con la scritta “No probLAMA” e i calzini in abbinato. Ma volete sapere qual è l’accessorio veramente più simpatico di tutti? Un bellissimo e tenerissimo piumino cattura polvere rosa shocking a forma di lama. Immaginate quanto sarà divertente spolverare tutte i mobili di casa con vostra madre che sicuramente vi guarderà  con aria perplessa come sempre. Se invece per questa estate sognate un viaggio a Ibiza con le amiche ma non riuscite mai a raccogliere i soldi niente problema un salvadanaio a forma di lama è quello che fa per voi. Siamo sicuri che quest’anno vi porterà fortuna lui: il mitico LAMA.

Non vi resta quindi che sfogliare la galleria e scoprire il gadget a forma di lama che fa per voi!