Il giornalista spagnolo viene scoperto con l’amante in diretta tv

Al programma “Estado de alarma TV”, Alfonso Merlos è intervenuto per dare la sua opinione sulla crisi sanitaria attuale e proprio mentre condivideva il suo parere è apparsa sullo sfondo una donna, seminuda, che non doveva proprio apparire.
La donna, che non sembra assolutamente una collaboratrice televisiva, non era nemmeno la fidanzata del giornalista. Secondo i media spagnoli infatti Alfonso Merlos ha una relazione con Marta López, ex concorrente del “Grande Fratello” e conduttrice di talk show di Mediaset Spagna. La coppia ha formalizzato il fidanzamento nel 2019 dopo essersi innamorati sul programma “Ya es mediodía”. I due però hanno deciso, per motivi lavorativi, di vivere la quarantena ognuno a casa propria e la ragazza pare abbia già commentato l’accaduto, dicendo di conoscere la ragazza apparsa dietro la diretta del suo compagno. Subito dopo l’accaduto, Marta López ha anche smesso di seguire Alfonso sui social media.
I media sono riusciti subito a scoprire chi era la ragazza misteriosa apparsa dietro al giornalista e si tratta di Alexia Rivas, una giornalista di 27 anni che lavora a “Socialité”, il programma presentato da María Patiño su Telecinco. Lui ha deciso di non commentare l’accaduto e ora dobbiamo solo aspettare per sapere come si concluderà la storia.

Rebecca Broomfield