Hello sunshine! Il colore giallo protagonista della primavera 2018

Il colore giallo è il colore del sole, dei girasoli, dei ghiaccioli al limone e delle mimose. Il giallo è il colore dell‘8 marzo per la Festa della Donna, a ricordarci le battaglie femministe che ancora dovremo continuare a fare. Per questi e molti altri motivi il colore giallo sarà il protagonista della Primavera 2018, perché porta allegria, energia e vitalità per tutto l’anno. Non a caso è la star delle passerelle della collezione Primavera/Estate 2018, a dettare un trend che ci riempie il cuore di gioia e il guardaroba di positività.

Si parla di una vera e propria cromoterapia fashion, da abbinare rigorosamente alle nuove e coinvolgenti collezioni P/E 2018. Sulle passerelle un’esplosione di colore dalle sfumature quasi accecanti; pepite d’oro sotto forma di capi di abbigliamento sfilano davanti ai nostri occhi come raggi di sole di una giornata di luglio.
Dai vestiti gialli alle scarpe gialle, dalle borse gialle ai gioielli in oro rigorosamente giallo; questo è il momento di spalancare le porte alla donna più luminosa che è in noi e di aprirci a tutte le good vibes che il giallo porta con sé, come se fosse sempre primavera.