Il cartone animato “winnie the pooh” si trasforma in un film horror

La notizia è uscita qualche giorno fa sui canali social, è in arrivo un nuovo film horror e il titolo è Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Questo la dice lunga…, ed è probabile che il cartone animato sul tenero orsetto Winnie the Pooh non verrà più ricordato come prima.

Infatti, gran parte del pubblico è rimasto sconvolto delle prime immagini pubblicate.

Naturalmente, i protagonisti della storia sono: Winnie the Pooh e sul suo complice Pimpi. Entrambi  i personaggi, girano per incutere terrore con indosso una maschera a dir poco spaventosa.

Il regista ha spiegato che, la versione spietata di Winnie The Pooh, nel film, è l’evoluzione del suo comportamento dopo essere stato maltrattato dalla società. Christopher Robin, nonchè miglior amico di Winnie, in procinto di affrontare il college lo ha abbandonato al suo destino.

Quindi, senza di lui, Winnie e Pimpi sono tornati alle loro radici animali e diventando dei veri e propri predatori a sangue freddo.

Preparativi ad affrontare degli animali psicopatici, affamati e alla ricerca di prede, come il povero asino Ih-oh.

Infatti, in una scena si vedono i due mostri nascondersi dietro ad una ragazza che sta facendo un bagno. Una classica scena da film horror.

Nonostante ciò, il regista ha dichiarato che questo film è una via di mezzo tra il genere horror e commedia, «quando provi a fare un film come questo, ed è un concept davvero stravagante, è spaventoso ma ci sono anche parti divertenti perché ci sono scene di Winnie the Pooh in macchina e vederlo con le sue piccole orecchie al volante».

Il film è stato girato in 10 giorni in Inghilterra, non lontano da Ashdown Forest, che sembra ricordare l’ambientazione il Bosco dei cento acri di Milne nelle storie di Winnie the Pooh.

Sebbene le prime storie di Alan Alexander Milne, il creatore di Winnie the Pooh, siano ora fuori copyright, la Disney conserva l’uso esclusivo delle loro interpretazioni di Pooh Bear e dei suoi amici.

La produzione fa già capire che il film è realizzato non dalla Disney, bensì una pellicola indipendente. La regia è gestita da Rhys Waterfield.

Le aspettative di questa nuova pellicola sono alte, ma scettiche, allo stesso tempo, perché il pubblico non sa esattamente cosa aspettarsi dalla storia.

Le protagoniste sono Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.