I tramonti più belli del mondo, per un bacio romantico sotto cieli magici

In #Instaworld, MONDO by redazioneLeave a Comment

Cosa c’è di più bello di un bacio davanti al tramonto? Chissà perché questo fenomeno della natura affascina così tanto l’essere umano, in ogni parte del mondo rimane sempre e comunque uno spettacolo mozzafiato. Ma dove si possono ammirare i più meravigliosi tramonti del mondo? Ed ecco a voi la risposta.

– SANTORINI, GRECIA


Il famoso tramonto di Santorini, un posto davvero romantico dove passare la luna di miele o anche una semplice vacanza con il vostro partner. Il punto migliore in cui osservarlo è senza dubbio il kastro, ovvero la parte alta della città.

– MASAI MARA, KENYAÈ una zona molto famosa soprattutto per i safari ma anche per il magico tramonto che si regala, rendendolo un luogo davvero inverosimile.

– WILLIS TOWER, CHICAGO


È davvero uno spettacolo da non perdere, lo si può ammirare dalla balconata di Skydeck, impossibile non immortalare una foto, anzi intaserete la galleria del vostro cellulare, ma non fatevi distrarre perché dal vivo ha tutta un’altra magia.

– LISBONA, PORTOGALLO


Il suo tramonto coinvolge tutta la città: i tetti delle case si accendono di un rosso accesso e l’oceano da dietro si illuminerà da farvi rimanere di stucco. Uno dei tanti punti dove ammirarlo è “miradours”

– ISLANDA


È un Paese a dir poco meraviglioso! Almeno una volta nella vita bisogna lasciare tutto e preparare le valigie per andare nella spiaggia di Sólheimasandur, un’esperienza davvero unica che la natura ci regala.

Se non avete tempo di andare dall’altra parte del mondo, si possono trovare dei tramonti altrettanto sensazionali a pochi km di distanza.

– VERNAZZA, ITALIA
È uno dei Borghi più belli d’Italia, il tramonto lo rende ancor di più un posto incantato, con un’atmosfera di mare che lo rende davvero un luogo magnifico.

– ROMA, ITALIA


È uno dei tramonti piu belli d’Italia, dal Gianicolo si può osservare tutta la maestosità della città. Le cupole, il marmo che diventano rossi, arancio e viola creando un quadro davvero formidabile.

– VENEZIA, ITALIA
Venezia è una città davvero romantica, è il posto giusto per fare una vera e propria dichiarazione d’amore. Venezia è una città strepitosa e soprattutto diversa dalle solite, ha un fascino che solo chi ci è andato può veramente capire, in più è accompagnata da un tramonto a dir poco sbalorditivo. Se volete osservarlo dall’alto si consiglia l’Hotel Dianeli.

Questa è una delle tante liste, perché come già detto in precedenza questo spettacolo della natura, in qualsiasi parte del pianeta, rimane sempre unico.