I pompieri di Londra invitano a non fare sesso con gli elettrodomestici

In #Instaworld by redazioneLeave a Comment

A volte capita che improvvisamente si avverta una certa voglia di fare sesso. E’ un’ottima cosa, vuol dire che siete in perfetta forma e salute e che il vostro corpo risponde agli stimoli della natura e dell’istinto. Il problema però è che non sempre quando arriva quella voglia c’è qualcuno disposto a farci compagnia. Magari se c’è non è della stessa idea, quindi è necessario rimettere tutto nei pantaloni e provare a pensare ad altro.

Se poi la voglia di sesso è così forte da non riuscire a resistere c’è sempre la soluzione solitaria. Certo, non è esattamente la stessa cosa, e per questo in molti provano ad ovviare usando oggetti che si possono trovare normalmente in giro per casa, ma che nella maggior parte dei casi sono stati pensati per ben altri scopi.

Se un oggetto viene utilizzato per scopi impropri spesso si finisce nei guai: a lanciare l’allarme sono stati i pompieri inglesi della London Fire Brigade che hanno chiesto ai sudditi di sua maestà di evitare di utilizzare gli elettrodomestici per la loro soddisfazione sessuale. I pompieri inglesi sono arrivati a compiere un gesto del genere dopo che, negli ultimi tre anni sono arrivate al numero di emergenza circa 1400 telefonate nelle quali si chiedeva l’intervento dei vigili del fuoco per disincastrare le loro parti intime da elettrodomestici quali tostapane e aspirapolvere.