I fantasmi esistono? Il caso di una ragazza inglese perseguitata

In MONDO, social up by redazioneLeave a Comment

Oltre al mondo dell’ufologia, anche il mondo del paranormale nell’ultimo periodo gode di numerose notizie eclatanti. Dal fantasma di Rasputin che è apparso nei cieli siberiani, al Castello Estense infestato da Lucrezia Borgia. Sono stati tanti gli avvistamenti di cui hanno scritto le più importanti testate giornalistiche del mondo, come il The Express. L’ultimo evento paranormale di cui abbiamo notizia, invece, ricorda incredibilmente la pellicola The Ring. Non è semplice prestare fede ad una notizia di questo genere, ma qualora lo facessimo sarebbe la prova che i fantasmi esistono. Come sempre sta a voi scegliere in cosa credere.Sarebbe questa la prova che i fantasmi esistono? Una ragazza inglese crede fermamente di essere perseguitata da un fantasma.
Immagine del fantasma presa dal The Mirror
Immagine del fantasma presa dal The Mirror

Il fantasma di un’orfanella dai capelli neri infesta da molto tempo ormai i sogni di Hannah Butler, una neo-mamma di 24 anni. Tre anni fa, Hannah ha scattato una foto a tre alberi, situati nel bosco di Hessle Foreshore, nell’East Riding dello Yorkshire. Il fantasma della piccola, secondo la donna, sarebbe un’orfanella, che tenterebbe di fare amicizia con lei. Il fatto che Hannah rifiuti costantemente le offerte di amicizia, le causa uno sgradevole senso di colpa. Trovandosi in questa situazione, la Butler e i suoi amici, hanno deciso di indagare sul caso, per capire cosa realmente ci sia dietro al fantasma della ragazzina.

Sull’Humber River, un luogo vicino al posto dell’avvistamento, circolano delle leggende riguardo al fantasma di una bambina di 6 anni, rimasta orfana, che è solita sedere sulle sponde del fiume in attesa del ritorno del padre. Come riporta il The Mirror, da quando Hannah ha avvistato il fantasma, vive in un costante stato di ansia, poiché teme che la piccola orfanella non infesti soltanto i suoi sogni, ma la segua. Questa non è la prima notizia paranormale che riguarda i fantasmi in questo mese di Dicembre. Ne esiste infatti un’altra, che ha come soggetto la casa più infestata di Inghilterra, dove alcuni esperti di paranormale stanno conducendo degli studi sui fantasmi, che proverebbero l’esistenza degli spettri.

A voi i commenti.

Loading...