Hazel, la ragazza con 2 vagine, rivela 10 “dettagli” sulla intimità

Come vive una donna con due vagine? Il tabloid inglese The Sun ha rivolto alcune domande ad una donna nata con questa particolare condizione fisica, indagando sui vari aspetti della sua vita. La protagonista dell’intervista ha chiesto di rimanere anonima per non essere contattata dopo aver rivelato il suo problema.

– Come hai scoperto di avere due vagine?
“Quando avevo 13 anni ho dovuto fare un intervento chirurgico su mio intestino. Quando sono uscita dalla sala operatoria, hanno detto ai miei genitori  di portarmi nel reparto di Ginecologia,  dicendo che avevo qualcosa che non andava con il sistema riproduttivo. Il medico ha fatto un esame vaginale e mi ha detto che avevo una doppia vagina e due cervici”.

– Come hai reagito quando l’hai scoperto?
“Ero infelice finché non ho incontrato una donna che non ne aveva.”

– Dato che le due vagine hanno bisogno della stessa quantità di spazio, la nascita di un bambino è più difficile per voi?
“I miei uteri sono più piccoli del normale quindi sono a rischio di aborto spontaneo, ritardo di crescita intrauterino (bambini piccoli), e neonati prematuri. I medici mi hanno detto che posso avere figli, ma a causa degli ormoni c’è la possibilità di rimanere incinta contemporaneamente in entrambi gli uteri.

– Così potrebbe rimanere incinta due volte, da due ragazzi?
“Se fosse la stessa notte, suppongo di sì.Durante la gravidanza entrambi i periodi si fermano, quindi dovrebbe succedere nella medesima notte”

– Come va la tua vita sessuale?
“La mia vita sessuale è buona, dipende da quale vagina viene penetrata. Le mie vagine sono fianco a fianco e il lato sinistro fa male perché è più piccolo. A causa di questa condizione il mio punto G è coperto, ma a parte questo sono uguale ad ogni altra donna”.

– Quali sono le reazioni degli uomini quando scoprono che hai due vagine?
“Sono increduli, è sempre molto divertente parlarne con loro”.

– Come funzionano i cicli mestruali? Vengono due volte?
“Ho due tube di Falloppio, una collegato a ciascun utero. Ho le mestruazioni una volta al mese. Il mio medico dice che dovrei usare due tamponi in una sola volta, ma questo è un po ridicolo così prefereisco usarne uno”.

redazione