Gwyneth Paltrow mette in vendita delle candele che “profumano come la sua vagina”

Cosa hanno in comune tutti i seguenti elementi: fiori di ciliegio; legno; arancia speziata; e una vagina?

Probabilmente vi stavate per cimentare in congetture e disegni particolarmente elaborati, vero? Possiamo immaginare che stiate riflettendo e che probabilmente vi potrebbe servire qualche momento per capire che in realtà stiamo parlando del fatto che si sta parlando di candele... Sì, sono tutte assenze profumate di candele attualmente in commercio.

Probabilmente nessuno prima aveva pensato di realizzarle, forse voi uomini in particolari momenti di astinenza giusto per ricordarne l'essenza, ma in effetti qualcuno lo ha fatto e rullo di tamburi, non è un uomo ma la famosissima attrice Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow arrives at the 77th annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton Hotel on Sunday, Jan. 5, 2020, in Beverly Hills, Calif. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Possibile che siano finite le essenze tradizionali a casa Paltrow al punto tale da doverne realizzare una da questo insolito odore? Non ci è dato da sapere, tuttavia la famosa star ha deciso di deliziare i fan con questa nuova trovata commerciale che siamo certi spopolerà nelle case di tutto il mondo.

Le candele, disponibili  per l'acquisto a soli 75 dollari, nello store online di Goop, sono etichettate con il chiaro nome "This Smells Like My Vagina" che tradotto non vuol dire altro che "Questo Odora Come La Mia Vagina", secondo una inserzione sul sito del negozio.

Apparentemente il progetto "è iniziato come uno scherzo" tra Paltrow e il profumiere Douglas Little mentre stavano collaborando insieme alla realizzazione di una fragranza. I due stavano testando i profumi quando l'attore sbottò, "uh... questo puzza di vagina!", secondo la descrizione del prodotto presente sul sito.

Sebbene i due non abbiano finito per imbottigliare la fragranza in un profumo, hanno pensato che sarebbe stata "perfetta come candela". Su Goop, secondo PEOPLE, il marchio ha fatto una "test" per la candela durante il summit di In Goop Health e la prova è andata decisamente bene: "le candele sono state esaurite in poche ore".

Arrivati a questo punto siamo certi che tu ti stia chiedendo una cosa: la vagina di Gwyneth è una miscela di "geranio, bergamotto agrumato ed essenza di cedro miscelati con rosa di damasco e semi di ambretta".

Hmmm... Esattamente quello che stavi pensando, giusto? Giusto, ne siamo certi e se non lo ammetti andrai all'inferno, te lo assicuriamo!

Il marchio Paltrow è attualmente pronto a lanciare anche una serie su Netflix composta da sei episodi chiamata The Goop Lab, che vedrà protagonisti la star e il suo team che esplorano trattamenti per la salute non ordinari.

La serie sarà presentata in anteprima sulla piattaforma il 24 gennaio.