Belen Rodriguez da giovane: era già perfetta a 15 anni

Belen Rodriguez ha postato una fotografia della sua giovinezza sui social network. L’argentina si è mostrata a soli 15 anni mentre posa. Così facendo, ha dimostrato di essere sempre stata bella e di non aver ricorso all’aiuto del chirurgo.

Belen Rodriguez è una delle star più famose e desiderate nel nostro paese e si è sempre distinta per la sua stupefacente bellezza. Sono tanti, però, quelli che insinuano che non sia tutta farina del suo sacco e che la accusano di aver ricorso a qualche ritocchino chirurgico per essere parecchio splendida. Per dare una bella lezione a tutti coloro che non credono nella sua sincerità, l’argentina ha pensato bene di postare una foto che la ritrae da giovanissima.

Dopo aver passato la mattinata alla Spa tra massaggi, allenamenti e maschere di bellezza, Belen ha postato sui social network una fotografia molto particolare. La Rodriguez è in piedi e posa nel momento in cui guarda in camera con uno sguardo provocante con indosso soltanto uno slip nero e una maglia a maniche lunghe dalla fantasia camouflage. Ha dei lunghissimi capelli scuri, la bocca carnosa, gli occhi profondi, un corpo da urlo.

Non è un caso che nella didascalia abbia scritto: “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata”, seguito dagli hashtag #ironia, #15anni, #babybely. Insomma, a dispetto di quanto tutti pensavano, la showgirl era già splendida quando aveva solamente 15 anni, a dimostrazione del fatto che non ha stravolto il suo aspetto con l’aiuto del chirurgo. I followers sembrano aver apprezzato moltissimo lo scatto, visto che in pochi minuti le hanno fatto superare i 270.000 like.

redazione