Golden Globe 2017: le più belle del reame

In #Lifestyle, #Moda by Valentina SevesoLeave a Comment

A poche ore dai fuochi d’artificio di capodanno, nell’opulenta Beverly Hills, si sono tenute le cerimonie di premiazione dei Golden Globes 2017. Considerato da molti secondo solo alla Notte degli Oscar, l’attesissimo evento ha catturato l’interesse di fan e curiosi intrepidi di conoscere i nomi dei vincitori e i look più riusciti.

A contendersi l’ambita statuetta sono state alcune delle star internazionali più famose del mondo. Meryl Streep è stata insignita con il Cecil B. De Mille Award alla carriera mentre La La Land ha saputo mettere d’accordo la critica e ha trionfato con il maggior numero di premi nelle diverse categorie.

La 74 edizione è stata ricca di colpi di scena. Il premio alla miglior serie tv è andato a The Crown nonostante Game of Thrones partisse favorita dopo aver vinto l’Emmy Award. Il Dr. House, Hugh Laurie, ha vinto il premio come miglior attore non protagonista in una serie tv.

Non poche sono state le polemiche al discorso di Meryl Streep che, in modo non troppo velato, ha lanciato una stoccata al neoeletto Presidente Donald Trump. Non si sono fatte attendere le risposte al vetriolo del futuro inquilino della Casa Bianca che ha definito l’attrice “una delle più sopravvalutate di Hollywood”.

Inutile dire che la battaglia a colpi stile si è combattuta di fronte ai flash dei fotografi. Tra le meglio vestite hanno spiccato Blake Lively in un abito in velluto firmato Versace e Naomie Harris in Giorgio Armani Privè. Eterea Emma Stone in Valentino Couture mentre Sofia Vergara ha scelto le trasparenze di Zuhair Murad Couture. Anche Naomi Campbell in Atelier Versace si è guadagnata il podio: un look, il suo, elegante, fasciante e attillato.

Chi non ha convinto? Di sicuro Natalie Portman e Jessica Chastain entrambe in Prada. Rimandate Nicole Kidman e Drew Barrymore. Sfavillanti anche Sarah Jessica Parker e Kristen Bell.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author
Valentina Seveso

Valentina Seveso

Facebook Twitter Instagram

Nata a Milano nel 1995. Sono studentessa di Filosofia presso l'Università degli Studi di Milano. Mi considero una persona dai molti interessi e un'amante del bello. Mi piace molto leggere, viaggiare, scrivere e visitare mostre o luoghi d'arte. Tra le mie passioni, prima tra tutte la Filosofia, ci sono anche la letteratura, la danza classica e la moda. Mi piace pormi e porre agli altri molte domande negli ambiti più diversi

Loading...