Gli alberi di Natale più belli e originali del mondo

In #Instaworld, MONDO, social up by Catiuscia PolzellaLeave a Comment

Finalmente ci siamo: tra una settimana circa sarà Natale. Al via abbuffate in famiglia senza fine, prelibatezze di ogni genere, divertimento e serata tra amici. Luci e addobbi di Natale illuminano le strade di ogni paesino e città del mondo, così come le finestre e i balconi di ogni abitazione. Come vuole la tradizione, di certo non può mancare l’albero di Natale, sotto il quale Babbo Natale depositerà i regali per tutta la famiglia durante la Notte Santa. L’albero di Natale è, con la tradizione del presepe, una delle più diffuse usanze natalizie: non c’è niente di meglio che portare in casa quella magica atmosfera natalizia che si respira per le strade e renderla unica e personale grazie ad alberi di Natale creati per l’occasione, sia addobbandoli con grande fantasia che, addirittura creandoli dal nulla.

Dopo un accurata ricerca, noi di Social Up abbiamo selezionato per voi gli alberi di Natale più belli e originali del mondo in una galleria che vi lascerà a bocca aperta. Dall’albero del Rockfeller Center a New York e l’installazione originalissima alla Galeries LaFayette a Parigi: ecco gli alberi di Natale numeri uno nel mondo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

About the Author
Catiuscia Polzella

Catiuscia Polzella

Nata a Morcone (BN) nel 1988. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. La mia più grande passione è viaggiare e mi affascina scoprire nuove culture e diversi stili di vita.