George, Charlotte e Louis, incantano l’Inghilterra con il loro applauso per tutti i medici e personale sanitario impegnati nella lotta contro il coronavirus

Il dolce visino dei tre principini George, Charlotte e Louis,  mentre con la semplicità che  è esclusiva dei bambini vengono ripresi mentre battono le manine insieme apre il cuore di tutta popolazione Inglese che sta combattendo la grave piaga del coronavirus, senza risparmiare nessun. Sotto il loro video, la dedica per tutto il personale medico, infermieristico, per gli ospedali dove si combatte in prima linea.

Per l’Inghilterra non è un momento molto facile, la positività al coronavirus di Carlo, con il suo isolamento in Scozia. La regina madre Elisabetta, anche lei isolata per motivi di sicurezza,nelle stanze del castello di Windsor. La posività dello stesso primo ministro Inglese  Boris Johnson,  primo capo di governo positivo nel mondo, la lontananza di Harry in Canada, il principe William, con i suoi bambini, decide che con questo messaggio, fatto di piccoli gesti ma di grande cuore, vuole omaggiare tutto il popolo britannico e dire che anche loro si uniscono all’applauso generale di tutto il popolo Inglese.

“A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie”
Le teneri immagini, hanno girato tutto il mondo e sono state molto apprezzate da tutto il popolo britannico,  il piccolo Louis, 2 anni il prossimo 23 aprile, si distrae solo un secondo per guardare il fratello maggiore, 6 anni, e la sorella per poi seguirli nel ringraziamento con un lungo applauso. Poi Charlotte, 5 anni a maggio, ride e stempera l’emozione. 
Alessandra Filippello