Il geco che non può fare a meno di sorridere grazie al suo giocattolo

In #Lifestyle by Andrea CalabròLeave a Comment

Hai avuto una giornata stancante? Rilassati un attimo e prenditi il tempo necessario per guardare questo simpatico geco che non può proprio smettere di sorridere da quando ha ricevuto un simpatico regalo. Le sue immagini sono veramente epiche, dallo stile molto semplice ma che comunque renderanno la tua giornata migliore e siamo sicuri che tutti voi deciderete di seguire il suo profilo Instagram!

Ebbene si: questo geco è persino popolare di te e delle tue amiche se si fanno selfie provocanti. Questo geco non riesce infatti a smettere di ridere guardando il suo nuovo giocattolo; arriva dal Giappone e, a ben guardarlo, sembra proprio uscito da uno di quei cartoni animati così fantasmagorici con personaggi decisamente sui generis.

Il suo profilo Instagram porta il nome di Kohaku: è un geco, stando alla sua bio, a cui piace giocare con la sabbia e scavare. Un animale che ha capito tutto della vita per starsene sereno e tranquillo con il suo giocattolino nuovo! Ecco qui Kohaku, che non potrà che strapparvi un sorriso!

About the Author
Andrea Calabrò

Andrea Calabrò

Classe '91, giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali. Responsabile del sito SocialUp.it e grande amante del mondo dello sport.

Loading...