Vendesi gatto indovino e chiaroveggente per 265 mila euro!

redazione

In MONDO, social up / redazione / Comments

Il mondo del paranormale è costellato da strani personaggi: chi è affascinato dalla misticità di questo mondo, chi si professa scettico ma segue con attenzione ogni novità e chi ne fa una questione di soldi e specula sulle suggestioni altrui, dei criminali insomma. Quando tuttavia si parla del mondo animale le cose cambiano: non si può fingere perché le notizie diventano molto precise e dettagliate. Potrete anche non credere a ciò che vi stiamo per raccontare, ma questa storia se vera apre un mondo assolutamente sconosciuto ai più e che lascia senza parole.

Ci troviamo in Russia nella città di  Blagoveščensk. Qui ci vive un gatto, il quale possiede delle strani doti magiche, da indovino e chiaroveggente. Un abitante di Blagoveščensk, infatti, ha messo in vendita su internet il proprio gatto per 17 milioni di rubli (265 mila euro), sostenendo che l’animale è dotato di poteri magici secondo un Tweet datato 23 gennaio 2017. Secondo l’uomo il gatto avrebbe 800 anni, vedrebbe i fantasmi e dialogherebbe con le creature dell’aldilà, inoltre sarebbe in grado di bloccare le loro azioni o, viceversa, aumentare il loro potere. Ma i presunti poteri del felino non si fermerebbero qui. Il micio sarebbe in grado di risolvere problemi di coppia e porterebbe al suo possessore fortuna e ricchezza. Il mistico animale osserva i suoi ospiti, replica alle loro domande con strani miagolii, compiendo come una sorta di rito che si compie una volta che incrocia lo sguardo con i due innamorati.

Il magico felino sarebbe anche dispettoso. Secondo il suo attuale proprietario è in grado di diventare invisibile e dotato di poteri ipnotici tanto da obbligare il suo padrone ad uscire nel cuore della notte per andare a seguire con il suo fiuto strani posti, come cimiteri e chiese; inoltre si avvicina spesso a donne sconosciute  le quali dopo essersi allontanate da lui, sono fortemente appagate. Il gatto risponde a tutti i loro quesiti con capacità sensoriali incredibili: molte donne sterili dopo essere state fissate per qualche secondo restano incinte senza alcuna spiegazione medica. Comprende i bisognosi e quando gli si avvicina e si fa accarezzare, purché di sua esclusiva volontà, in giornata gli arrivano notizie di vincite al gioco o eredità. Così come evita coloro i quali non ritiene degni rifiutandosi di guardarli o se con dolcezza tentano di accarezzarlo il gatto stizzito soffia e si allontana.

La reazione peggiore che questo strano felino ha causato a dei malcapitati è stata quella di persone che iniziano a stare male improvvisamente, tirando fuori aneddoti sconosciuti e poco rassicuranti. Gli attuali padroni sostengono che l’animale abbia circa 800 anni; un giornalista locale ha voluto contattare lo strambo venditore. L’uomo sostiene di aver già intavolato una trattativa con una maga professionista e, sorpresa, la donna ha confermato: vuole comprare il felino e usarlo per le sedute spiritiche. La donna, che ha trascorso due giorni in compagnia del gatto, è certa dei suoi poteri magici, tanto da aver pattuito la cifra di 5 milioni di rubli (78 mila euro).

Resta una domanda: perché liberarsi di questo “straordinario” animale? Questa la risposta data al giornalista: “E’ il gatto che decide tutto e niente avviene per caso”. La giornalista dopo aver visto l’animale afferma che tutto sia tranne che un felino. Dentro il corpicino del gatto si cela un’entità misteriosa, sono molte le persone incredule che un po’ per gioco un po’ per scetticismo si sono accostate al gatto, dopo l’incontro i racconti hanno confermato la leggenda che si cela dietro questo animale: alcuni di loro sono scappati terrorizzati, altri hanno cambiato la loro vita in meglio vincendo grosse somme di denaro.

Che sia vero o no, tutto questo ha dell’incredibile e continueremo a seguire le vicende di questo gatto magico.