Quando i gattini sono anche incazzosi

Ah, i gattini! Sono carini, coccolosi e soprattutto irresistibili - a meno che non stiate loro sul cazzo, in quel caso è evidente che sia tutto diverso e che loro possano anche pensare a rovinarvi la vita. Infatti questi diventano piccoli demoni lanuginosi che si infilano dentro la tua anima e sono pronti a dilaniarla. L'inferno non ha furia come un gattino incazzato.

L'elenco di cose che può puntare un gatto fuori è praticamente infinito: persone strane, nuovi vicini e altri gatti sono alcune delle prede che il vostro cucciolo peloso potrebbe preferire, ma ci sono anche quelli più determinati che decidono di odiare il vostro compagno/a.

Se il vostro gattino prezioso sta avendo un po' di confusione, la cosa migliore da fare è creargli un piccolo spazio autonomo ed indipendente dove lui può rilassarsi e ritrovare la tranquillità e tu invece puoi salvarti dalla minaccia di potenziali graffi o morsi che sono sempre particolarmente fastidiosi.

Palle di pelo furiose: ecco cosa diventano. Rispetto ai vostri amici cani, i gatti sono - diciamo la verità - decisamente più stronzi, dal temperamento più aggressivo, se non vengono lasciati in pace. Chissà cosa è saltato in testa a questi gattini quando hanno visto l'obiettivo della macchina fotografica: hanno davvero un muso poco raccomandabile, su questo non c'è nulla da ridire...