Hai sempre desiderato un gatto ma sei allergico? Fallo con i Lego!

Se Lego e gatti sono tra le tue cose preferite in al mondo, adesso puoi ordinare una gloriosa struttura di Lego per arredare anche lo spazio più squallido del tuo ufficio. La società Jekca, con sede a Hong Kong, propone mini sculture Lego che raffigurano decine di gatti che per la loro varietà sorprenderanno anche i più scettici.

Jekca tuttavia non differenzia le varie razze, come in effetti dovrebbe essere, la particolarità sta piuttosto nella posizione che assumono, i soggetti venduti raffigurano diverse tipologie di lego-felini intenti a sgranchirsi o a pulirsi il pelo.

Una singola statua di Lego vi costerà intorno ai 66 dollari e si assemblano in blocchi di costruzione con i kit forniti dalla stessa azienda, insomma un gioco da ragazzi.

Un doppio vantaggio: divertimento e niente peli sul tappeto. Certo forse la compagnia non è delle migliori, ma siamo sinceri: il gatto è un po’ quell’animale che vi ignora da mattina a sera sulla sua lettiera. Averlo di Lego forse non cambierebbe nemmeno tanto l’atmosfera di casa. Sarebbe come avere un gatto vero che ti guarda in modo del tutto apatico!



redazione